Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sputer 50, revisione e passaggio proprietà.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sputer 50, revisione e passaggio proprietà.

    Allora ragazzi..non linciatemi dato che parlo di scooter
    Mi ? stato donato uno scooter benelli del 99 che era in disuso.
    Ho tentato di sistemarlo.Ora sembra partire...ma veniamo alle domande...
    Lo scooter ha il libretto smarrito e quindi ho fatto la denuncia.
    Giovedi' dovrei andare a far rifare il libretto e targa + assicurazione per due persone(quindi targa grossa....lo scooter dovrebbe essere omologato anche per il passeggero).
    Ora io ho in mano la denuncia del libretto, lo scooter non ? ancora del tutto a posto..tralasciando i problemi di carenatura...manca una freccia e il comando dell'acceleratore. Dato che devo prendere i ricambi mi chiedo: se metto un comando gas rapido puo' andare bene lo stesso per passare la revisione? La freccia mancante deve essere per forza la sua originale?
    Altra domanda... : lo scooter mi ? stato donato quindi non ho fatto il passaggio di propriet?... dite che si puo' fare il tutto(cio? revisione,targa e assicurazione) tralasciando il passaggio di propriet??
    Ah ultima domanda: lo scooter ovviamente non ha i blocchi e quindi mi sa che dovro' farli mettere... secondo voi quando mi puo' costare il montaggio e smontaggio delle strozzature?
    Grazie,spero mi possiate aiutare

  • Font Size
    #2
    vai a chiedere dove fanno le revisioni, meglio un meccanico piccolo o un piccolo centro che uno grosso che fa solo revisioni.

    ma un cinquantino? c'è il trapasso dei 50? non sapevo, prima alemno smontavi la targa e lo vendevi e ti rimontavi a tua traga su quello nuovo, ma ora non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo ho gi? chiamato stamattina per chiedere altre info e mi sono dimenticato queste...e purtroppo fino a giovedi' non rispondono piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dove puoi fare la revisione. Comando gas non ci vedo nessun problema, la freccia dipende da come sopra.

        Per quanto riguarda il passaggio... sai che non ho idea? se non è iscritto al pra penso che il passaggio sia ininfluente, serve solo un atto di proprietà così a naso... anche perchè non passa la targa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          x la revisione la puoi tranquillamente fare tu.
          x la freccia mettine un paio di omologate....vale lo stesso che x le frecce aftermarket sulle moto.
          x il comando gas non ci vedo nessunb problema vistro che non hanno le fiche di omolagzione....

          x il passaggio dovrebbe valere un'autocertificazione autentificata in comune o da un notaio ma non ne soino sicuro....

          Comment

          X
          Working...
          X