Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare A Livigno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    mi metto gi? la mascherina allora
    dai su..... :giulius: magari scendiamo in bici senza sella :giulius:

Comment

• Font Size
      domanda forse stupida ma mi sorge questa curiosit?.....ma concessionari auto-moto ci sono la ?!

Comment

• Font Size
        ma prezzi? chi sa qualcosa? ???!?!?

Comment

• Font Size
          se devo essere sincero a livigno non ho visto ne una concessionaria auto/moto ne tantomeno un negozio di accessori......
          cmq si,max 300 euro per persona,ma magari,se la spesa e' di poco superiore,ti fai fare uno scontrino piu' basso e no problem in dogana
          Last edited by SteR6; 10-08-10, 16:17.

Comment

• Font Size
            ....... conosco bene il posto, mio papà e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa più o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'è da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in più del posto più economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si può trattare .... quando uscì la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva più...

P.S. : dal 20/8 a Bormio ci sono anch'io

Buone vacanze a tutti !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp View Post
              ....... conosco bene il posto, mio pap? e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa pi? o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'? da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in pi? del posto pi? economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si pu? trattare .... quando usc? la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva pi?...

Buone vacanze a tutti !
              quoto tutto e aggiungo: fate attenzione !!! alcuni prodotti rischiate di pagarli pi? che in qualsiasi altro posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gp View Post
                ....... conosco bene il posto, mio pap? e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa pi? o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'? da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in pi? del posto pi? economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si pu? trattare .... quando usc? la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva pi?...

Buone vacanze a tutti !
                Originally posted by Maoni View Post
                quoto tutto e aggiungo: fate attenzione !!! alcuni prodotti rischiate di pagarli pi? che in qualsiasi altro posto
                scusate na cosa...io vado su sabato.
                Per capire.

Avr? con me una bici da 1500?, una reflex nuovissima da oltre 1000, un iphone 4 da 800?.....dite che mi convenga dichiarare in ingresso?

Sia mai che mi scassino le palle su cose gi? mie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Per capire.

Avr? con me una bici da 1500?, una reflex nuovissima da oltre 1000, un iphone 4 da 800?.....dite che mi convenga dichiarare in ingresso?

Ma non l'avevi pagata 500? o gi? di li la reflex ???

Comunque fossi in te io dichiarerei

Comment

• Font Size
                    Per capire.

secondo me ti conviene portare le "prove" dell'acquisto in italia.....in questo periodo in dogana sono molto rompic..o!!! A me passando in dogana hanno chiesto "dichiara merce??"...ero in moto in pantaloncini e maglietta.... !!! Per gli acquisti mi sa che non conviene praticamente per niente....si acquista meglio in italia....e si evitano "problemi" !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ma non l'avevi pagata 500? o gi? di li la reflex ???

Comunque fossi in te io dichiarerei
                      certo che l'go pagata 500?! Ma cmq monto uno zoom EF da 1000?...e cmq....io ho valutato il valore "da nuovo" dei prodotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuonomax View Post
                        secondo me ti conviene portare le "prove" dell'acquisto in italia.....in questo periodo in dogana sono molto rompic..o!!! A me passando in dogana hanno chiesto "dichiara merce??"...ero in moto in pantaloncini e maglietta.... !!! Per gli acquisti mi sa che non conviene praticamente per niente....si acquista meglio in italia....e si evitano "problemi" !!!
                        non ho fatture o altro....li dichiarer? all'ingresso

Comment

• Font Size
                          ho capito
                          tutta roba "comprata" a Portaportese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ho capito
                            tutta roba "comprata" a Portaportese
                            vado direttamente a napoli a rubare ai nordici che scendono

Scherzi a parte....io compro molta roba usata d'occasione
                            Last edited by desmoone; 11-08-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                              dichiara....altrimenti se ti fermano ti aprono il.... !! Buona vacanza e buone code.... !!!!

Comment

• Font Size
                                certo che l'go pagata 500?! Ma cmq monto uno zoom EF da 1000?...e cmq....io ho valutato il valore "da nuovo" dei prodotti
                                Golosone :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X