Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare A Livigno....
Collapse
X
-
se devo essere sincero a livigno non ho visto ne una concessionaria auto/moto ne tantomeno un negozio di accessori......
cmq si,max 300 euro per persona,ma magari,se la spesa e' di poco superiore,ti fai fare uno scontrino piu' basso e no problem in doganaLast edited by SteR6; 10-08-10, 16:17.
Comment
-
....... conosco bene il posto, mio papà e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa più o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'è da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in più del posto più economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si può trattare .... quando uscì la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva più...
P.S. : dal 20/8 a Bormio ci sono anch'io
Buone vacanze a tutti !
Comment
-
Originally posted by gp View Post....... conosco bene il posto, mio pap? e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa pi? o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'? da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in pi? del posto pi? economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si pu? trattare .... quando usc? la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva pi?...
Buone vacanze a tutti !
Comment
-
Originally posted by gp View Post....... conosco bene il posto, mio pap? e nato li vicino e a livigno una scappata ce la facevo sempre... vent'anni fa c'era molta convenienza Es, i rayban li ho pagati 36.000 lire, in italia belli uguali non meno di 90.000, idem i profumi ed alcolici, macchine fotografiche, c'era un negozio che vendeva gli arai ( parlo di circa 20 anni fa ) con prezzi inferiori di almeno il 40 %, idem le gomme ....... 10 anni fa pi? o meno risparmiavi ( in linea di massima....) il 20 % , e c'? da dire che in " italia" qualche offertona di caschi ecc. in posti che smerciano molto , la trovi. 2 anni fa mega discussione con un finanziere, mi contestava il cellulare, secondo lui l'avevo preso li e quindi ero passibile di verbale ( cell da 450 euri ) invece l'avevo preso in italia con fattura a 20 euro in pi? del posto pi? economico di livigno....quindi io non prendo altro che le solite cazzatine, non voglio avere grane per aver risparmiato pochi euri.....per sentito dire su macchine fotografiche mooolllttoooo costose si pu? trattare .... quando usc? la ps 2 c'era liste di prenotazione lunghissime ( con un certo risparmio) passati i 2 mesi, con i prezzi ridotti,non conveniva pi?...
Buone vacanze a tutti !Originally posted by Maoni View Postquoto tutto e aggiungo: fate attenzione !!! alcuni prodotti rischiate di pagarli pi? che in qualsiasi altro posto
Per capire.
Avr? con me una bici da 1500?, una reflex nuovissima da oltre 1000, un iphone 4 da 800?.....dite che mi convenga dichiarare in ingresso?
Sia mai che mi scassino le palle su cose gi? mie
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postscusate na cosa...io vado su sabato.
Per capire.
Avr? con me una bici da 1500?, una reflex nuovissima da oltre 1000, un iphone 4 da 800?.....dite che mi convenga dichiarare in ingresso?
Comunque fossi in te io dichiarerei
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postscusate na cosa...io vado su sabato.
Per capire.
Comment
-
Originally posted by tuonomax View Postsecondo me ti conviene portare le "prove" dell'acquisto in italia.....in questo periodo in dogana sono molto rompic..o!!! A me passando in dogana hanno chiesto "dichiara merce??"...ero in moto in pantaloncini e maglietta.... !!! Per gli acquisti mi sa che non conviene praticamente per niente....si acquista meglio in italia....e si evitano "problemi" !!!
Comment
-
-
X
Comment