Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O.g.m.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Aho, qui non si parla di IGIENE ma di GENETICA...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ShoR View Post
      Anzi ragazzi...pensate che la carne che mangiate sia pulita? Vi piace il carpaccio? Beh...occhio che le fette possono essere cadute un po' di volte per terra
      assolutamente no

      ps: non mi piace il carpaccio (anzi dire che mi fa schifo ? poco...preferisco un pezzo di pane con un filo d'olio) anche se so che il grano con cui ? fatto quel pane all'80% se ? di provenienza estera sar? contaminato

      Comment


      • Font Size
        #33
        favorevole, se no ben vengano epidemie che ci sfoltiscano un po' su sta palla chiamata terra.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non li conosco abbastanza bene per esprimere un giudizio positivo ... la mia scelta ricade quindi sulla sperimentazione ma non sull'utilizzo massivo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            favorevole, se no ben vengano epidemie che ci sfoltiscano un po' su sta palla chiamata terra.
            Esticazzi

            Comment


            • Font Size
              #36
              hehe

              comunque credete che la pasta che mangiamo tutti i giorni sia prodotta come 200 anni fa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                hehe

                comunque credete che la pasta che mangiamo tutti i giorni sia prodotta come 200 anni fa?
                e soprattutto con grano italiano???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by capello View Post
                  e soprattutto con grano italiano???

                  E qui ci starebbe la battutaccia ma ? talmente pessima che ve la risparmio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    se fossi contro gli ogm dovrei darmi all'eremo e tirarmi su dalla terra ciò che voglio, ma ovviamente occhio non vede...cuore non duole XD

                    Favorevole, ma voglio sapere cosa mangio...ma ovviamente lo voglio sapere di tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che gli ogm se li mangi la Monsanto....posso capire l'utilizzo di queste tecnologie in territori difficili dove c'? poca acqua o cose del genere, ma in Occidente voler forzare la mano nell'utilizzo degli ogm ? assolutamente senza senso, gli unici che ne guadagnano sono i soliti noti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Votato la 3 anche se in realt? gli ogm li mangiamo da almeno una trentina di anni ma non ce lo dicono

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X