Originally posted by Anima998
View Post
Te ne elenco giusto un poche senza fare nomi della ditta ma che ho visto e specialmente FATTO io di persona
1) Lavoravo come magazziniere, ci spedirono in un magazzino fuori sede, la mattina ci arrivavano i bilici pieni di scatoloni di prodotti resi in quanto scaduti, i prodotti venivano tolti dalla scatola con scadenza gi? passata, venivano rimessi in cartoni e rispediti in sede dove venivano ripienati di non si sa quale sostanza, rimessi in nuove scatole, e prolungata la scadenza di 4 o 5 mesi
2) Lavoravo come addetto alla macchina della cioccolata, manutenzione pressoch? nulla e quando si piantava meglio che non vi dica cosa poteva finirci nell'impasto visto e considerato che per sbloccarla occorreva andare a sfruzzicare con cacciavite e mani senza guanti ( con i guanti nn ci passava la mano ) in un rullo che portava il prodotto all'impasto e al confezionamento
3) Lavorando come addetto alla macchina impasti, impasti arrivati a noi, gente che metteva quantit? di glucosio a caso, altri stranieri che si erano beccati la ramanzina del capo ci sputavano dentro, impasto che magari ho mangiato o io o te o qualcun altro del forum
4) Lavorando come addetto alla macchina di formazione, ho visto gente lavorare senza i cappellini obbligatori mettersi le mani nei capelli e far cadere di tutto e di piu sul nastro trasportatore, igene pari a zero che nessuno puo sapere se non lavorandoci e vedendo come la gente se ne frega
Te ne ho messe giusto 4 ma penso che bastino e avanzino per farti capire che ? molto meglio mangiare e non farsi domanda su cosa mangiamo, specialmente se non ? carne.....
La carne anche sotto conservanti si vede e si sente che non ? buona, il 99% dei prodotti invece ? rimpiazzabile e imbottibile di tali sostanze che noi diamo per scontato che non ci siano, ma che invece.......
Comment