Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O.g.m.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    vai C? raccontaci qualche perla

Te ne elenco giusto un poche senza fare nomi della ditta ma che ho visto e specialmente FATTO io di persona

1) Lavoravo come magazziniere, ci spedirono in un magazzino fuori sede, la mattina ci arrivavano i bilici pieni di scatoloni di prodotti resi in quanto scaduti, i prodotti venivano tolti dalla scatola con scadenza gi? passata, venivano rimessi in cartoni e rispediti in sede dove venivano ripienati di non si sa quale sostanza, rimessi in nuove scatole, e prolungata la scadenza di 4 o 5 mesi

2) Lavoravo come addetto alla macchina della cioccolata, manutenzione pressoch? nulla e quando si piantava meglio che non vi dica cosa poteva finirci nell'impasto visto e considerato che per sbloccarla occorreva andare a sfruzzicare con cacciavite e mani senza guanti ( con i guanti nn ci passava la mano ) in un rullo che portava il prodotto all'impasto e al confezionamento

3) Lavorando come addetto alla macchina impasti, impasti arrivati a noi, gente che metteva quantit? di glucosio a caso, altri stranieri che si erano beccati la ramanzina del capo ci sputavano dentro, impasto che magari ho mangiato o io o te o qualcun altro del forum

4) Lavorando come addetto alla macchina di formazione, ho visto gente lavorare senza i cappellini obbligatori mettersi le mani nei capelli e far cadere di tutto e di piu sul nastro trasportatore, igene pari a zero che nessuno puo sapere se non lavorandoci e vedendo come la gente se ne frega

Te ne ho messe giusto 4 ma penso che bastino e avanzino per farti capire che ? molto meglio mangiare e non farsi domanda su cosa mangiamo, specialmente se non ? carne.....

La carne anche sotto conservanti si vede e si sente che non ? buona, il 99% dei prodotti invece ? rimpiazzabile e imbottibile di tali sostanze che noi diamo per scontato che non ci siano, ma che invece.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Te ne elenco giusto un poche senza fare nomi della ditta ma che ho visto e specialmente FATTO io di persona

1) Lavoravo come magazziniere, ci spedirono in un magazzino fuori sede, la mattina ci arrivavano i bilici pieni di scatoloni di prodotti resi in quanto scaduti, i prodotti venivano tolti dalla scatola con scadenza gi? passata, venivano rimessi in cartoni e rispediti in sede dove venivano ripienati di non si sa quale sostanza, rimessi in nuove scatole, e prolungata la scadenza di 4 o 5 mesi

2) Lavoravo come addetto alla macchina della cioccolata, manutenzione pressoch? nulla e quando si piantava meglio che non vi dica cosa poteva finirci nell'impasto visto e considerato che per sbloccarla occorreva andare a sfruzzicare con cacciavite e mani senza guanti ( con i guanti nn ci passava la mano ) in un rullo che portava il prodotto all'impasto e al confezionamento

3) Lavorando come addetto alla macchina impasti, impasti arrivati a noi, gente che metteva quantit? di glucosio a caso, altri stranieri che si erano beccati la ramanzina del capo ci sputavano dentro, impasto che magari ho mangiato o io o te o qualcun altro del forum

4) Lavorando come addetto alla macchina di formazione, ho visto gente lavorare senza i cappellini obbligatori mettersi le mani nei capelli e far cadere di tutto e di piu sul nastro trasportatore, igene pari a zero che nessuno puo sapere se non lavorandoci e vedendo come la gente se ne frega

Te ne ho messe giusto 4 ma penso che bastino e avanzino per farti capire che ? molto meglio mangiare e non farsi domanda su cosa mangiamo, specialmente se non ? carne.....

La carne anche sotto conservanti si vede e si sente che non ? buona, il 99% dei prodotti invece ? rimpiazzabile e imbottibile di tali sostanze che noi diamo per scontato che non ci siano, ma che invece.......

ps: immaginavo roba del genere, fa cmq bene ogni tanto che qualcuno scriva come stanno realmente le cose......

Comment

• Font Size
        Io non ti dico cagate, non ti scrivo il genere in quanto essendo io di siena capiresti subito il prodotto a cui mi riferivo, ma ti posso dire che avendoci lavorato 1 stagione quando mi presentano sui vassoi quella roba che so come viene fatta mi sento mancare

Comment

• Font Size
          Io non ti dico cagate, non ti scrivo il genere in quanto essendo io di siena capiresti subito il prodotto a cui mi riferivo, ma ti posso dire che avendoci lavorato 1 stagione quando mi presentano sui vassoi quella roba che so come viene fatta mi sento mancare
          non pensavo assolutamente che stessi dicendo caxxate

ps: credo di aver capito di quale azienda tu stia parlando

Last edited by Anima998; 09-08-10, 23:18.

Comment

• Font Size
            speed...una volta cotto che ti frega?

Comment

• Font Size
              Bravo..........

A chi lo dico lo dico non ci crede nessuno, ma ce li farei lavorare un po in questi settori, specialmente in quello caseario

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                speed...una volta cotto che ti frega?

ShoR quell'impasto NON SI CUOCE ma indurisce SECCANDOSI all'aria

Comment

• Font Size
                  Speed le cose cambiano Io conosco bene l'ambiente di quello dolciario in quanto ho un amico che lavora in un'azienda che fa croissant & crostatine...

Caseario? Naaaa Mangio e non mi pongo il problema!
                  Anzi ragazzi...pensate che la carne che mangiate sia pulita? Vi piace il carpaccio? Beh...occhio che le fette possono essere cadute un po' di volte per terra

Comment

• Font Size
                    Bravo..........

A chi lo dico lo dico non ci crede nessuno, ma ce li farei lavorare un po in questi settori, specialmente in quello caseario

io ti credo.....

ho amici che lavorano in questo settore e a volte ho sentito storie simili.....

io quest'estate sto lavorando nelle celle frigorifere di una piattaforma che distribuisce surgelati: niente a che vedere con quello di cui parli te ma rimango sempre basito perch? tre quarti del pesce surgelato che si ritrova nei supermercati pi? conosciuti proviene da nazioni in cui i mari sono latrine a cielo aperto e il cui confezionamento posso solo immaginare come avviene......

(e io sono un altro di quelli fissati del mangiare genuino di una volta che ahim? ? scomparso )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Speed le cose cambiano Io conosco bene l'ambiente di quello dolciario in quanto ho un amico che lavora in un'azienda che fa croissant & crostatine...

Caseario? Naaaa Mangio e non mi pongo il problema!
                      Anzi ragazzi...pensate che la carne che mangiate sia pulita? Vi piace il carpaccio? Beh...occhio che le fette possono essere cadute un po' di volte per terra

A me non fa ne caldo ne freddo, mangio tutto nello stomaco c'? buio

Cmq le cose cambieranno anche ma ne dubito che sia in meglio

Comment

• Font Size
                        PS: Tutto meno che quello però che ho visto con i miei occhi

Comment

• Font Size
                          Speed chiudi gli occhi e mangia le sputacchiate esiccate

Comment

• Font Size
                            se tu mi cagassi in una fetta di pane dietro ad una porta e ma la spacciassi per nutella la mangerei, ma se tu me la facessi davanti non sarei cosi rincoglionito da farlo

Comment

• Font Size
                              Giuro che prendo appunti

Comment

• Font Size
                                votato la 2a, se fanno le cose fatte bene, perch? no?? tanto ne mangiamo di me..a

Comment

X
                                Working...
                                X