Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che moto prendere?
Collapse
X
-
-
Originally posted by aciachi View Postcome altezza forse le altre sarebbero pi? abbordabili...ma non ? detto, di solito i bicilindrici sono pi? stretti dei quattro in linea, di conseguenza dovresti toccare anche tu...nanetto!
vediamo un p?...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmmm...la v strom a leggere in giro sembra anche parecchio larga di sella
vediamo un p?...
ho visto dei "nanetti" su TDM900 in officina da me...
Chiedendomi come facessero a toccare terra ho preso in mano le selle e ho visto che le avevano fatte ribassare e ri-rivestire dai tappezzieri!
Comunque parliamo di pochi centimetri...
Comment
-
si si quello ? vero...l'unica ? provarla e vedere bene
diciamo che anche se tocco con le punte non ho problemi....certo la moto non ? leggera ed ? facile sbilanciarsi
con il bandit sarebbe un filo pi? semplice.
in compenso la donna sulla pegaso tocca bene pur stando seduta dietro
che amarezza.....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi si quello ? vero...l'unica ? provarla e vedere bene
diciamo che anche se tocco con le punte non ho problemi....certo la moto non ? leggera ed ? facile sbilanciarsi
che amarezza.....
quando arrivi al semaforo le fai un cenno...lei mette i piedi per terra e tu resti "in carena" pronto a ripartire!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi si quello ? vero...l'unica ? provarla e vedere bene
che amarezza.....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posthai mai preso in considerazione un dr 800 big?
perch? mi devo andara a complicare la vita da solo?
mi voglio togliere la pegaso per prendere un mezzo un filo pi? potente e "nuovo"...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postottima la vstrom , sotto ogni aspetto.
Le preferirei solo la kawa versys perch? ha le ruote da 17" quindi stradali e non tassellate come nella v-strom.
per? ? pur vero che la vedo pi? piccina e scomoda in due...meno protettiva...insomma...pi? tutto fare ma meno turistica.
oppure ? una mia impressione?
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsi quello ? vero...senza contare il fatto di poter sfruttare le gomme usate dall'altra moto
per? ? pur vero che la vedo pi? piccina e scomoda in due...meno protettiva...insomma...pi? tutto fare ma meno turistica.
oppure ? una mia impressione?
Comment
X
Comment