Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si giuse hai ragione ke diventa pi? pesante per? secondo me ? pi? adatta ad un turismo a medio-lungo raggio...poi non so perch? ma anke esteticamente non mi ? mai dispiaciuto....se trovo 5-6000? nel cassonetto dopo lo vado a comprare
pensa che io avrei preso il bandit proprio perch? lo credevo dinamicamente migliore del v strom....
secondo me un bandit con qualche piccola modifica alle sospensioni se la cava bene.... e poi ? un 4 cilindri con una potenza discreta...e non passa mai di "moda"
pensa che io avrei preso il bandit proprio perch? lo credevo dinamicamente migliore del v strom....
secondo me un bandit con qualche piccola modifica alle sospensioni se la cava bene.... e poi ? un 4 cilindri con una potenza discreta...e non passa mai di "moda"
Il bandit era stato preso in considerazione, ma poi salendo su entrambi, la comodit? del VStrom ? stata maggiore, considerando anche l'uso nel traffico romano che ne faccio
si giuse hai ragione ke diventa pi? pesante per? secondo me ? pi? adatta ad un turismo a medio-lungo raggio...poi non so perch? ma anke esteticamente non mi ? mai dispiaciuto....se trovo 5-6000? nel cassonetto dopo lo vado a comprare
io andrei di vstrom, per il discorso agilita'/comodita'.
oppure un gs1200 usato del 04/05, siamo sui 7500eu.
magari super di qcosa il budget ma ne vale la pena. esteticamente e' praticamente uguale al modello 2010, i mercatini usati sono pieni di ricambi e accessori e se la rivendi piu' di tanto non ci smeni...imho!
la moto e' molto agile malgrado la stazza, con borse e passeggero rimane guidabile e comodissima senza avere trasferimenti di carico in frenata, ormai uso il gs anche per girare con gli amici "sportivi" sui monti, tengo il passo faticando la meta' e nei tornanitini stretti e' una scheggia...non si direbbe guardando la muccona, pensare che ero perplesso prima di prenderla!
Per fare turismo, come richiedi tu, Il V strom si carica bene. La bandit mi piace di pi? per? non so se ci sono borse da montare. Se s?, direi il Bandit. E' stata la moto pi? venduta in Francia e Germania per anni, ci sar? un motivo!
le borse si montando su qualunque moto...basta che vai sul sito MOTECH e ti brillano gli occhi...
io comunque direi V-Strom se vuoi la guida alta e prevedi qualche sterratino facilefacile il Bandit se hai bisogno di velocit? autostradali pi? elevate...
io andrei di vstrom, per il discorso agilita'/comodita'.
oppure un gs1200 usato del 04/05, siamo sui 7500eu.
magari super di qcosa il budget ma ne vale la pena. esteticamente e' praticamente uguale al modello 2010, i mercatini usati sono pieni di ricambi e accessori e se la rivendi piu' di tanto non ci smeni...imho!
la moto e' molto agile malgrado la stazza, con borse e passeggero rimane guidabile e comodissima senza avere trasferimenti di carico in frenata, ormai uso il gs anche per girare con gli amici "sportivi" sui monti, tengo il passo faticando la meta' e nei tornanitini stretti e' una scheggia...non si direbbe guardando la muccona, pensare che ero perplesso prima di prenderla!
voglio una moto nuova...la terrei per diversi anni viso che la compro per comocidt? e affidabilit? piuttosto che per "gusto"...
e poi il gs ? troppo alto, io sono 170 e mi troverei a disagio con quell'altezza...
Il CBF lo eviterei per una semplice questione di consumi, anche se v? per soli 100cv rimane assetato, figuriamoci contro i 650.
Delle 3 propenderei per il V-Strom, magari traveller che ha giusto quelle 2 cosette in pi?, la posione ? eretta ma la sella scavata permette anche ai pi? bassi di toccare bene.
Il motore ? ottimo, il classico mulo giapponese, ha pochi cv ma tanta schiena, c'? n'? abbastanza per divertirsi anche a pieno carico, e con i cerchi 19"/17" puoi permetterti una gitarella su strade bianche, magari non hai intenzione di farle, per ora, perch? pi? avanti noterai che fare anche un p? di fuoristrada ti porta in posti che non avresti mai potuto vedere, non sai in Sardegna quante calette mi sono saltato perch? avevo una stradale con semimanubri e gomme lisce....
La Bandit ? ottima quanto la V-Strom a mio parere, ma la terrei come 2? scelta alla V-Strom.
E magari al posto suo penserei anche a una F800 ST con qualche anno e ben accessoriata, per 7300 un collega di mio padre s'? portato a casa una 2008 con tutte le borse, ABS, manopole riscaldate e tagliandata.
E f? i 18 al litro quando spinge.
Comment