Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'onest? delle persone... Fidarsi ? bene...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai lara....non roderti il fegato per nulla.......chi ti conosce pi? o meno bene ha sicuamente capito dove sta il problema.... ;-)

Comment

• Font Size
      Bboni, state bboni....

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch
        Originally posted by palutz
        Dovevo chiedervi i soldi subito. Ma ho aspettato che mi prendessero i soldi dalla Carta.
        guarda che quando ti ho chiamato per avere il biglietto sei stato tu a dirmi che se non si presentava nessuno,la prenotazione saltava e nessuno pagava niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Nonostante io ti ripetessi che la cosa sembrava strana!

I nostri biglietti sono stati ritirati nonostante la persona che aveva prenotato non fosse venuta.
        E quelli in pi? sono stati rivenduti.

Potevo fare cos? anche per quello.
        Quindi adesso non fare la parte della vittima.
        Visto che continui ad accusare per sentito dire:
        io ti ho riportato quanto sapevo. ERA UNA PRENOTAZIONE.
        Ti ho anche detto se si comportavano come in altri casi ci avrebbero tolto un minimo di caparra se ci andava bene o forse tutti i biglietti.
        Il tuo amico nn andava e ti ho anche detto che era un sollievo inquanto io nn potevo andare, dovendo presentare la CARTA DI CREDITO (che per legge deve essere accompagnata da un DOCUMENTO DI IDENTIT?) mi spieghi come potevi ritirare te i miei biglietti???
        Tutto questo ti ? sstato detto. Ti ho detto tutte le eventuali possibilit? (tra cui l'eventuale pagamento di quanto prelevato al sottoscritto) e tu naturalmente hai sentito solo quelle che ti interessavano.
        I soldi mi sono stati prelevati a met? settembre con quindi notifica il 15 ottobre con il ritardo delle poste quando mihai chiamato te io nn avevo ancora il bollettino di ottobre della carta E NON POTEVO SAPERE SE MI AVEVANO PRESO I SOLDI.
        Quando l'ho saputo ho avvertito tutti.

PS: Miki: ? un mese che cerco di far capire le cose. Visto che ho cacciato in anticipo e SULLA FIDUCIA 350 eurini vorrei rientrare di quelli che mi spettano. Visto che dopo ripetuti messaggi privati, mail nn ho ricevuto risposte nn ho visto altro che inserire questo post.

Comment

• Font Size
          sei un inutile testa di cazzo.
          Punto.

Comment

• Font Size
            guarda che quando ti ho chiamato per avere il biglietto sei stato tu a dirmi che se non si presentava nessuno,la prenotazione saltava e nessuno pagava niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Nonostante io ti ripetessi che la cosa sembrava strana!

I nostri biglietti sono stati ritirati nonostante la persona che aveva prenotato non fosse venuta.
            E quelli in pi? sono stati rivenduti.

Potevo fare cos? anche per quello.
            Quindi adesso non fare la parte della vittima.
            + di cos?... che dire???
            Lara a me raccontava questa versione anche prima di andare a Valencia Steo...

E cmq... ? vergognoso quello che hai scritto sopra... rileggitelo...

Comment

• Font Size
              sei un inutile testa di ca##o.
              Punto.

complimenti.
              Meglio che essere disonesti, per?.
              La prox volta se nn vuoi casini invece di usare internet solo per chattare ti fai la prenotazione per cavoli tuoi.
              Una'altra persona (amica mia e di mia sorella) era nelle tua stessa situazione. Ma nn ha mai fatto il minimo problema.
              E poi sono gli altri che sono ....
              Complimenti ancora.
              Io contimuo a pensare che mi sarei comportato molto differentemente. Tu resta della tua idea. Ultima volta che ti faccio un favore.

Comment

• Font Size
                L'altra persona Steo ? rimasta a casa...

lara i biglietti li poteva ritirare ma tu... testimone io...
                le hai detto "che se nessuno li ritirava nessuno li pagava..."

1 - siete voi che avete pakkato Valencia
                2 - siete voi che avete detto a Lara "per il biglietti??? basta non ritirarli..."
                3 - Lara eraa Valencia e poteva ritirare il suo biglietto e RIVENDERSELO!!!

Quindi Steo... HAI UNO STRANO CONCETTO DELLA CORRETTEZZA...

esco di qui... x sempre... ciao a entrambi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rabbia
                  L'altra persona Steo ? rimasta a casa...

lara i biglietti li poteva ritirare ma tu... testimone io...
                  le hai detto "che se nessuno li ritirava nessuno li pagava..."

1 - siete voi che avete pakkato Valencia
                  2 - siete voi che avete detto a Lara "per il biglietti??? basta non ritirarli..."
                  3 - Lara eraa Valencia e poteva ritirare il suo biglietto e RIVENDERSELO!!!

Quindi Steo... HAI UNO STRANO CONCETTO DELLA CORRETTEZZA...

esco di qui... x sempre... ciao a entrambi
                  ti sei dimenticato un FORSE messo in mezzo a quella frase. Me lo ricordo bene perch? l'ho ripetuta pi? volte. Anche perch? la mia carta mi ha prelevato con un mese di ritardo i soldi e quindi ho dedotto questo, dopo una chiaccherata con un nostro amico (R.) che si ? ritrovato nella stessa situazione, solo che gli hanno preso i soldi subito.
                  Nn credo sia strano: nn ? la prima volta che mi succede di prentare o farmi prenotare delle cose ma ? la primissima volta che mi trovo costretto ad un'azione del genere.

Comment

• Font Size
                    Vabb?....ora che avete trovato modo di discuterne(anche se non proprio pacificamente )provate a risolvere la questione in pvt magari....

Dai ragazzi!

Comment

• Font Size
                      ti sei dimenticato un FORSE messo in mezzo a quella frase. Me lo ricordo bene perch? l'ho ripetuta pi? volte. Anche perch? la mia carta mi ha prelevato con un mese di ritardo i soldi e quindi ho dedotto questo, dopo una chiaccherata con un nostro amico (R.) che si ? ritrovato nella stessa situazione, solo che gli hanno preso i soldi subito.
                      Nn credo sia strano: nn ? la prima volta che mi succede di prentare o farmi prenotare delle cose ma ? la primissima volta che mi trovo costretto ad un'azione del genere.
                      Cmq sia Lara NON HA POTUTO RITIRARE IL SUO BIGLIETTO X CAUSA TUA...

Quindi fai come ti ho scritto in pvt... credimi...

Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Vabb?....ora che avete trovato modo di discuterne(anche se non proprio pacificamente )provate a risolvere la questione in pvt magari....

Dai ragazzi!
                      Ok Paola... d'accordissimo con te e l'ho scritto anche prima...
                      ... ma penso che Lara meriti delle scuse in PUBBLICO viste le offese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rabbia
                        Cmq sia Lara NON HA POTUTO RITIRARE IL SUO BIGLIETTO X CAUSA TUA...

Quindi fai come ti ho scritto in pvt... credimi...

Originally posted by togavolantemadove(?)

Dai ragazzi!
                        Ok Paola... d'accordissimo con te e l'ho scritto anche prima...
                        ... ma penso che Lara meriti delle scuse in PUBBLICO viste le offese...

Vabb? Fla...ma ora non incaponiamoci con le scuse in pubblico che non se ne esce pi?....

Steo ha utilizzato qs metodo per convogliare l'attenzione sulla questione(e non stiamo a discutere se a torto o a ragione...perch? ne esce un flame...sai bene com'?!)....Lara ? arrivata e ha fornito la sua versione.

Ora vedano (entrambi) di risolvere la questione fuori da questa sede che non mi pare la pi? appropriata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO
                          ...situazioni difficili, certamente hai ragione tu hai fatto solo da tramite nell'acquisto in pi? gli hai fatto un grande favore perch? se alla fine andavate lui poteva venire solo graize a te che gli hai preso il biglietto....hai tutte le ragione ma penso che difficilmente rivedrai i soldi....
                          quoto

Comment

• Font Size
                            raga..da ora in poi solo pvt!!

Comment

• Font Size
                              Comunque sia anche se c'e stata un incomprensione all'epoca ora per me te devi comunque ridargli i soldi che ti ha anticipato ? questione di correttezza.
                              Ti ha fatto un favore e ha anticipato dei soldi.

Comment

• Font Size
                                direi che la discussione ? finita qua. giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X