Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'onest? delle persone... Fidarsi ? bene...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hei amico...... CACCIA IL GRANO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      110% ragione... io ho fatto 1 cosa del genere anni fa... ho prenotato x 1 altro senza avere i soldi del tipo prima... risultato m sono ciucciato il suo biglietto senza i soldi... non lo far? mai +... qui i soldi, qui la prenotazione!!!

Comment

• Font Size
        secondo me bisognerebbe sentire anche l'altra campana.. non hai spiegato per bene la storia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch
          secondo me bisognerebbe sentire anche l'altra campana.. non hai spiegato per bene la storia..
          VISTO CHE SEI TE L'ALTRA CAMPANA.. SPIEGA!

L'unica cosa da fare ? pagare. Dovevo chiedervi i soldi subito. Ma ho aspettato che mi prendessero i soldi dalla Carta. Mi sembra di essere stato pi? che onesto oltre che correttissimo il comportamento. C'era la possibilit? che essendo una prenotazione non pigliassero i soldi.
          Quando ho visto l'addebito ho chiamato tutti. E tutti hanno gisutamente pagato. Tutti tranne te.
          Solo te o il tuo amico avete fatto storie. Complimenti.

Comment

• Font Size
            il tizio in questione sono io.

E adesso metto sul piano della discussione anche il mio punto di vista.

si aggiunge un altro personaggio al gruppo di partenza.
            I nostri biglietti sono gi? acquistati,cos? chiedo a palutz di aggiungerne uno al suo gruppo.

Qualche tempo prima della partenza chiedo al Palutz come poter avere il biglietto prenotato.
            Il tizio non viene pi?,ma questo poco importa,tanto ho intenzione di rivenderlo quando sono l? e di recuperare cos? i soldi.

Palutz mi dice che neanche lui non viene pi?.
            io gli chiedo come poter ritirare allora il biglietto.

Lui dice che se non ci sono problemi,che se non ci si presenta i biglietti li rivendono quelli del bagaglino.

Chiedo allora cosa DEVO DARGLI PER LA PRENOTAZIONE (perch? non sono tirchia)

Lui mi dice che non gli hanno chiesto niente di prenotazione.
            Io ripeto che a me sembra strano,ma lui dice di non preoccuparmi.

Gli dico di informarsi meglio e di sapermi dire se sa qualcosa (intendendo naturalmente a breve).

nessuno si fa sentire.
            Vado a valencia e la storia si chiude l?.

Dopo 1 mese mi arriva un pvt che mi dice che gli hanno scalato i soldi dalla carta,perch? sicuramente c'erano dei posti liberi e si sono rifatti sulle prenotazioni.

(I posti erano esauriti da un mese e la gente faceva la coda in cerca di un biglietto)
            La mia risposta ? stata che avrebbe dovuto informarsi prima che io partissi,invece di dormire aspettando che succeda qualcosa.

Comment

• Font Size
              Questo ? quello che c'? scritto, oltre ad altre info, in fondo alla conferma della prenotazione ricevuta via mail
              "...
              Impresi?n de car?cter informativo. No tiene ninguna validez legal ni administrativa.

Recuerde que puede recoger sus entradas en los siguientes puntos de recogida , utilizando la tarjeta con que se pagaron las entradas.

Las entradas compradas por este canal no ser?n cambiadas ni devuelto su importe.
              ..."

Nn capisco bene lo spagnolo ma a naso vuol dire:

"...
              Mail di carattere informativo, senza alcun valor legale o amministrativo

Si ricorda che ? possibile prelevare i suoi biglietti nei seguenti punti di raccolta, utilizzando la ricevuta del pagamento (o la carta di credito con cui si ? pagato.. questo ? un punto nn chiarissomo per me. Ma secondo i traduttori tarjeta = carta di credito/bancomat).

I biglietti acquistati attraverso questo canale non saranno cambiati n? rimborsati.
              ..."

Correggetemi se sbaglio.
              Queste cose ti sono state dette anche al telefono con testimoni (ero in macchina con vivavoce.. ti ? andata male )
              Lara paga e nn rompere. E quanto mi sei caduta in basso con sta storia!

Comment

• Font Size
                comunque ho deciso di farglielo lo stesso il bonifico,perch? non sto qua a macinarmi tanto per 70 euro.
                Devo solo trovare del tempo mentre le banche sono aperte..
                tant'? che devo ancora fare anche quello dell'iscrizione a MC.

Disonesta non lo sono di certo.

Comment

• Font Size
                  e non fatemi incazzare che ? mattina.

Comment

• Font Size
                    la cosa si complica a causa di questa frase......

Lui dice che se non ci sono problemi,che se non ci si presenta i biglietti li rivendono quelli del bagaglino.
                    insomma forse se sapeva prima che non sarebbe stato rimborsato lo avrebbe ritirato e venduto

Comment

• Font Size
                      Ragaxxi ma vi sembra il caso di scrivere in pubblico i vostri tornaconti personali riguardanti per di pi? 70 fetusissimi euri???

Mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        Dovevo chiedervi i soldi subito. Ma ho aspettato che mi prendessero i soldi dalla Carta.
                        guarda che quando ti ho chiamato per avere il biglietto sei stato tu a dirmi che se non si presentava nessuno,la prenotazione saltava e nessuno pagava niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Nonostante io ti ripetessi che la cosa sembrava strana!

I nostri biglietti sono stati ritirati nonostante la persona che aveva prenotato non fosse venuta.
                        E quelli in pi? sono stati rivenduti.

Potevo fare cos? anche per quello.
                        Quindi adesso non fare la parte della vittima.

Comment

• Font Size
                          hai ragione te...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastro_birraio
                            insomma forse se sapeva prima che non sarebbe stato rimborsato lo avrebbe ritirato e venduto
                            esattamente!!!!
                            E' quello che sto cercando si spiegare!

Non mi pu? saltare fuori dopo 1 MESE dal ritorno.

Io l'ho chiamato per avere il biglietto.
                            Non ho fatto finta di niente.
                            Questo ? il punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              Lara paga e nn rompere. E quanto mi sei caduta in basso con sta storia!
                              QUANTO SEI CADUTO TU IN BASSO
                              METTENDO LE COSE IN PIAZZA...

Mi spiace Steo... GROSSA MANCANZA DI STILE... non entro nel merito della discussione,
                              certo ? che da una persona intelligente come te NON mi aspettavo una cosa simile...
                              anche perch? Lara non ? l'unica ad aver delle cose da ridire sul tuop comportamento PRE Valencia...

Parli di Lara come di una truffatrice... VERGOGNATI!!!

Che delusione Steo... ti saluto... e ravvediti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikifromflorence
                                Ragaxxi ma vi sembra il caso di scrivere in pubblico i vostri tornaconti personali riguardanti per di pi? 70 fetusissimi euri???

Mah...

qua ? molto di pi?.
                                io sono la prima a non postare mai cose personali.
                                ma qua si mette in dubbio la mia onest?,pubblicamente.

E non sto di certo zitta a farmi calpestare!

Comment

X
                                Working...
                                X