Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Morini
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Che lo stock pare sia andato esaurito in meno di una settimana, e che era circa 1 anno che si sapeva sarebbe finita così.
Comunque c'è un topic nella sezione apposita.
-
che anche se risparmi qualcosa ad acquistarla poi che ne sara' dei vari ricambi , assistenza e altro?
se una dichiara il fallimento non so quanto convenga acquistare roba sapendo gia.....
se fallisce una ditta e un sacco di moto hanno qualche problema la ditta mica fara' un richiamo per sistemarle...
io personalmente anche se sono attratto un sacco dalla corsaro preferisco passare
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postche anche se risparmi qualcosa ad acquistarla poi che ne sara' dei vari ricambi , assistenza e altro?
se una dichiara il fallimento non so quanto convenga acquistare roba sapendo gia.....
se fallisce una ditta e un sacco di moto hanno qualche problema la ditta mica fara' un richiamo per sistemarle...
io personalmente anche se sono attratto un sacco dalla corsaro preferisco passare
io sapevo e ho comprato!!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by attila82 View Postnon penso che se la compri e la rivendi ai un bel guadagnio dato che l'azienda e fallita "forse"!
chi l'a provata com se l'e tenuta
che mezzo
ritengo che sia da imbecilli parlare che andavono distrutte
? un discorso da demente coll. di francobolli
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by attila82 View Postnon so chi si sia inventato che andavano distrutte!!!!
imbecille anzi pi? d'uno aveva proposto questo
dicendo cos?...............
comunque omologata e tenuta a KM zero secondo m? tra qualche anno
poi dipende magari riprendono alla fine dell' anno.
Comment
X
Comment