Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda a chi monta pavimenti per esterni in porfido...
Domanda a chi monta pavimenti per esterni in porfido...
Ragazzi, avrei bisogno di chiedere una curiosit?, indicativamente in una giornata lavorativa di 8 ore, in media quanti metri quadrati si montano??? (diciamo finito montato e stuccato...)
Per ora grazie
Bhè dai considera che in 2 hanno prima fatto il massetto e poi 1 ha iniziato la posa e l'altro ha finito il massetto, questo perchè erano pochi mtq e l'hanno fatto sul fine settimana.
Per un'area come la tua impiegherebbero almeno 4 persone e le cose sarebbero sicuramente più veloci penso, comunque per info più precise aspettiamo qualche esperto del settore tipo boarder come detto da Andrea!
Ragazzi, avrei bisogno di chiedere una curiosit?, indicativamente in una giornata lavorativa di 8 ore, in media quanti metri quadrati si montano??? (diciamo finito montato e stuccato...)
Per ora grazie
dipende molto anche dalle pendenze che devono dara i posatatori se hai tanti chiusini 350 metri non sono pochi secondo me in tre 10 giorni comodi
fai fare i 4/6 oppure i 6/8 oppure 8/10??? dipende molto da queste 3 cose...la misura del cubetti influisce nn poco sulla resa...
diciamo che con il 6/8 stai sui 50mq al giorno in 3 di media....sempre se il piazzale è comodo da rifornire...
ps: quanto ti fanno???
Per Boarder, non lo farei a cubetti, ma come in foto, a lastre.
Il sottofondo ? gia fatto in cemento e gia tutto livellato. C'? solo da fare uno strato di cemento e la lastra...!
Ho il modo di avere un ottimo prezzo per il solo materiale (di prima scelta proveniente dal trentino) e sto cercando qualcuno che me lo monti.
Per ora ho 2 coppie di persone che mi farebbero il lavoro, una che vuole circa 13.50 euro al metro e l'altra che vuole 18 euro all'ora.... (per quello la mia domanda di quanti metri si fanno in un giorno...!)
FAcendo i conti a 10 metri circa al giorno le cifre si equivalgono, (c'? differenza di 2-300 euro....)
Adesso aspetto, perche han detto che mi fanno un preventivo scritto a quel punto valuter? le cose...!
Boarder, i prezzi che ti dicevo sopra come ti sembrano??? Dalle vostre parti che prezi avete?!??!
Comment