Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda a chi monta pavimenti per esterni in porfido...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda a chi monta pavimenti per esterni in porfido...

    Ragazzi, avrei bisogno di chiedere una curiosit?, indicativamente in una giornata lavorativa di 8 ore, in media quanti metri quadrati si montano??? (diciamo finito montato e stuccato...)
    Per ora grazie

  • Font Size
    #2
    Nessuno....?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedi a boarder

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessun piastrellista....!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A casa mia in 2 hanno posato 25mq con 3 pozzetti e ne hanno stuccato la metà in 8 ore circa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            A casa mia in 2 hanno posato 25mq con 3 pozzetti e ne hanno stuccato la met? in 8 ore circa!
            Quindi circa una 20ina di ore per finire tutti i 25 mq...
            E io che ne ho un p? di pi? di 350 mq mi posso dare una fucilata...?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhè dai considera che in 2 hanno prima fatto il massetto e poi 1 ha iniziato la posa e l'altro ha finito il massetto, questo perchè erano pochi mtq e l'hanno fatto sul fine settimana.
              Per un'area come la tua impiegherebbero almeno 4 persone e le cose sarebbero sicuramente più veloci penso, comunque per info più precise aspettiamo qualche esperto del settore tipo boarder come detto da Andrea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ragazzi, avrei bisogno di chiedere una curiosit?, indicativamente in una giornata lavorativa di 8 ore, in media quanti metri quadrati si montano??? (diciamo finito montato e stuccato...)
                Per ora grazie
                dipende molto anche dalle pendenze che devono dara i posatatori se hai tanti chiusini 350 metri non sono pochi secondo me in tre 10 giorni comodi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gnolo View Post
                  dipende molto anche dalle pendenze che devono dara i posatatori se hai tanti chiusini 350 metri non sono pochi secondo me in tre 10 giorni comodi
                  il tempo + o - ? quello
                  ma scusa dov? il problema???

                  spero non sia x la spesa, ma solo x il disagio dovuto ai lavori,
                  che x quanto veloci siano stai tranquillo che avrai un bel rompimento di pelotas

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fai fare i 4/6 oppure i 6/8 oppure 8/10??? dipende molto da queste 3 cose...la misura del cubetti influisce nn poco sulla resa...
                    diciamo che con il 6/8 stai sui 50mq al giorno in 3 di media....sempre se il piazzale è comodo da rifornire...
                    ps: quanto ti fanno???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fermi tutti....!!!!

                      Per Boarder, non lo farei a cubetti, ma come in foto, a lastre.
                      Il sottofondo ? gia fatto in cemento e gia tutto livellato. C'? solo da fare uno strato di cemento e la lastra...!
                      Ho il modo di avere un ottimo prezzo per il solo materiale (di prima scelta proveniente dal trentino) e sto cercando qualcuno che me lo monti.
                      Per ora ho 2 coppie di persone che mi farebbero il lavoro, una che vuole circa 13.50 euro al metro e l'altra che vuole 18 euro all'ora.... (per quello la mia domanda di quanti metri si fanno in un giorno...!)

                      FAcendo i conti a 10 metri circa al giorno le cifre si equivalgono, (c'? differenza di 2-300 euro....)
                      Adesso aspetto, perche han detto che mi fanno un preventivo scritto a quel punto valuter? le cose...!

                      Boarder, i prezzi che ti dicevo sopra come ti sembrano??? Dalle vostre parti che prezi avete?!??!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avevo capito bene è uguale al mio...

                        P.s. 2 anni fà a me hanno chiesto per il lavoro finito(massetto,lastre,pozzetti,stuccatura e posa) 42 euri al mq.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X