Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata in auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata in auto

Dunque,finalmente dopo 3 anni che non andavo via sono arrivate le ferie;ho finito di lavorare mercoled?,mentre mia moglie gioved?.Avendo a disposizione la camera in hotel a Gallipoli stanotte verso le 3.45 siamo partiti da casa dopo ben 3 ore di sonno!
    Alle 6 eravamo a Riccione (140km) ed ? cominciata l'odissea,una coda in autostrada dopo l'altra,senza contare quella dal benzinaio per fare il pieno.
    Morale:siamo arrivati alle 17,45 (890km) impiegando ben 14 ore!

Fan***o alle ferie in agosto!Purtroppo per? ? l'unico periodo in cui possiamo andare via in quanto lavorando nella stessa azienda non possiamo prendere ferie extra insieme!

Vabb? va,ora vado in branda perch? sono cotto!

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Fan***o alle ferie in agosto!
    qui :quot: alla grande!

Comment

• Font Size
      Vabbè pensavi di trovare le autostrade deserte??!?! OGGI?

Eri in buona compagnia e con un buon clima almeno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Dunque,finalmente dopo 3 anni che non andavo via sono arrivate le ferie;ho finito di lavorare mercoled?,mentre mia moglie gioved?.Avendo a disposizione la camera in hotel a Gallipoli stanotte verso le 3.45 siamo partiti da casa dopo ben 3 ore di sonno!
        Alle 6 eravamo a Riccione (140km) ed ? cominciata l'odissea,una coda in autostrada dopo l'altra,senza contare quella dal benzinaio per fare il pieno.
        Morale:siamo arrivati alle 17,45 (890km) impiegando ben 14 ore!

Fan***o alle ferie in agosto!Purtroppo per? ? l'unico periodo in cui possiamo andare via in quanto lavorando nella stessa azienda non possiamo prendere ferie extra insieme!

Vabb? va,ora vado in branda perch? sono cotto!
        bel inizio di ferie

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabbè pensavi di trovare le autostrade deserte??!?! OGGI?

Eri in buona compagnia e con un buon clima almeno?
          Strade deserte ovvio che no,ma non pensavo nemmeno di essere perennemente in coda.Per quanto riguarda la compagnia c'era mia moglie,quindi non mi lamento.
          Cmq ne è valsa la pena,il mare è così:

Last edited by ninja10; 08-08-10, 19:22.

Comment

X
          Working...
          X