Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quando gli avevo lunghi e decisi di tagliarli mio fratello si diverti un mondo a cazzeggiare sulla mia testa ,ne e' venuto fuori un taglio giapponese alla samurai .ma non posso mettere la foto ,mi vergogno
l'ultima foto con la freccia mi sa che me la faccio anch'io
questi me li ero fatti da solo, non ho le foto di altri tagli in cui mi dovevo necessariamente far aiutare...tipo più frecce intorno alla testa o più lunghe che partivano da davanti e arrivavano fino a dietro oppure tutta la testa con righe astratte a formare delle geometrie tipo spirali
@Ema: altrimenti fatti un taglio più sobrio
ps: oggi vedo sul PC del lavoro (che è quello vecchio di casa) se ne ho qualcun'altra strana
con gli occhiali sembri quasi normale il terzo mi piace molto...pero quando non li fai fan schifo? cioe avresti uan striscia piu spessa in mezzo giusto? e poi che minchia usi a farli? perche la lacca della l oreal che si leva con un colpo di spazzola....la levi pure se li sfiori per sbaglio...e poi dopo un paio d ore vedi che si afflosciano
Quando mi son aperto la testa avevo il riporto sopra che copriva tutto il melone visto che sotto eran rasati
A pogar i neva tan ben ma no ghe stevo nel casco (stesso problema ader che go i boccoli )
...pero quando non li fai fan schifo? cioe avresti uan striscia piu spessa in mezzo giusto? e poi che minchia usi a farli? perche la lacca della l oreal che si leva con un colpo di spazzola....la levi pure se li sfiori per sbaglio...e poi dopo un paio d ore vedi che si afflosciano
we bagai
guarda che bastano due dita nella presa di casa e i capelli stan su
Comment