Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pelato non mi faro mai...finche li ho li uso come arma di seduzione
io una volta l'ho fatto per vedere cosa usciva
l'unico errore che ho fatto, ? stato il giorno era Agosto e il giorno dopo ero su una soletta che legavo ferro per il getto, il sole picchiava duro ? mi ero messo un capellino pensando di essere furbo, solo che mi son usstionato il cranio nel punto dietro dove c'? il buco nei capellini per regolare la misura un dolore assurdo era tutto gonfio in quel punto
si ma non mi frega niente dell alpoecia giovanile manco 1 che ha detto qualche cosa di sensato NON MI RAPO A 0
fai come uno che ho visto quando ero alle superiori, rapi tutto trane che una striscia larga 3 cm che va dalla fronte alla nuca sul lato sinistro o destra, dipende dalle preferenze, questa stiscia la lasci di capelli lunghi e poi ci fai il riporto sulla testa quando l'avevo visto ero cosi orrendo era dir poco
Comment