Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagli di capelli fuori dal comune

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    ti posterei i miei tagli di capelli ma non sei una donna ma ti assicuro che neanche un ? normale
    vabbe memy te postane per uomo no?

Comment

• Font Size
      anzi come dice tuo marito...per bocia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        io? mi pare che il taglio si capisca...sei tu che perseveri con il chiedere la mia foto
        cercando una foto del tuo taglio di capelli ..l'unica che hai trovato e stata quella di una ****..questo mi fa pensare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          cercando una foto del tuo taglio di capelli ..l'unica che hai trovato e stata quella di una ****..questo mi fa pensare...
          addirittura?

Comment

• Font Size
            addirittura?
            pensa che l'ho capito io che sei gay ..che non penso...immagina chi ti conosce cosa pensa ricchionazzo che non sei altro

Comment

• Font Size
              pensa che l'ho capito io che sei gay ..che non penso...immagina chi ti conosce cosa pensa ricchionazzo che non sei altro

Comment

• Font Size
                pelato non mi faro mai...finche li ho li uso come arma di seduzione
                io una volta l'ho fatto per vedere cosa usciva
                l'unico errore che ho fatto, ? stato il giorno era Agosto e il giorno dopo ero su una soletta che legavo ferro per il getto, il sole picchiava duro ? mi ero messo un capellino pensando di essere furbo, solo che mi son usstionato il cranio nel punto dietro dove c'? il buco nei capellini per regolare la misura un dolore assurdo era tutto gonfio in quel punto

Comment

• Font Size
                  prendi la macchinetta e rasati una strisciata di cappelli partendo da dove ti pare

Comment

• Font Size
                    comunque pensavo a quei ragazzi di 20 anni che soffrono di alopecia...a 20 anni deve essere proprio triste..

Comment

• Font Size
                      comunque pensavo a quei ragazzi di 20 anni che soffrono di alopecia...a 20 anni deve essere proprio triste..
                      se parli solo per la testa..ormai c'? soluzione rasandosi e sei anche figo pensa agli anni 50 come dev'esser stato frustrante!!

Comment

• Font Size
                        si ma non mi frega niente dell alpoecia giovanile manco 1 che ha detto qualche cosa di sensato NON MI RAPO A 0

Comment

• Font Size
                          si ma non mi frega niente dell alpoecia giovanile manco 1 che ha detto qualche cosa di sensato NON MI RAPO A 0
                          fai come uno che ho visto quando ero alle superiori, rapi tutto trane che una striscia larga 3 cm che va dalla fronte alla nuca sul lato sinistro o destra, dipende dalle preferenze, questa stiscia la lasci di capelli lunghi e poi ci fai il riporto sulla testa quando l'avevo visto ero cosi orrendo era dir poco

Comment

• Font Size
                            fatti platino e poi vai da gian luis david e gli chiedi un taglio alla caxxodicane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              se parli solo per la testa..ormai c'è soluzione rasandosi e sei anche figo pensa agli anni 50 come dev'esser stato frustrante!!
                              se vabbe ti rasi a zeroe sei anche figo un par de balle..
                              Last edited by renz; 08-08-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                                se vabbe ti rasi a zeroe sei anche figo un par de balle..
                                se uno c'ha la faccia a cul.o mica ? colpa mia in quel caso ? giusto tenere i capelli come il cugino IT e problema risolto

Comment

X
                                Working...
                                X