Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 Km di coda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo ? cos?....
    Sei di Cinisello ??
    Ho dei bei ricordi legati all' Uscita Cinisello Nord.. con la mia vecchia kawa
    alla velocit? di circa 230 Km/h mi sono ritrovato con un piede bagnato, quando mi sono fermato in prossimit? di Cinisello Nord, mi sono accorto che era Benzina !!! Rubinetto rotto !!!
    Ho perso litri e litri sulla corsia di emergenza ...
    P.s avevo appena fatto il pieno...di VPower Anche !!!!

cara Manuz, adesso quando vado in tangenziale esco prima di cinisello e rientro a Monza...non sia mai che riesca a deflagrare!!

Comment

• Font Size
      Re: 25 Km di coda

Originally posted by DevilManuz
      Si,si...ho ben presente la situazione!
      Io sono di Cinisello e ogni volta che mi devo spostare per prendere la tangenziale (nord,ovest,est...) mi viene l'angoscia perch? so - ancora prima di uscire di casa - che mi devo fare obbligatoriamente km e ore di coda..coda...coda!!!

Ciauz,Manuz

...e per rientrare (a Cinisello) la situazione ? la stessa!
      Beh, l'uscita di Cinisello in pratica ha una coda che parte poco dopo l'uscita di Cormano, hehehe... e la soluzione ? solo e sempre una: MO-TO! MO-TO! MO-TO!

U?, ma voi che siete delle mie parti di Milano, che non ? che ci si vede un p? una sera?!

Comment

• Font Size
        quando vuoi....basta che ci organizziamo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zxr
          quando vuoi....basta che ci organizziamo!!!

E' un attimo che compro 4 birre e s'organizza un aperitivo al Sago tattoo Studio, hehehhe!...

Comment

X
          Working...
          X