Decisamente interessante!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea diretta PIRELLI METZELER...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
INTERESSANTISSIMO, basta che siano persone competenti e soprattutto nel dentro delle aziende, no come qualcuno nel forum che si spaccia da responsabile poi vengo a sapere dal proprietario dell'azienda che ? un semplice ragazzo che ha la passione per il computer..............
Comment
-
Molto interessante!
Piu' cose sappiamo su un prodotto meno rischiamo di aprire la bocca e sparare ca@@ate.
Comment
-
ATTENZIONE,giusto e utile dare l'opportunit? agli utenti che usano Pirelli o metzeller di poter chiedere a qualcuno info e avere delle risposte ma,occhio che non diventi uno scontro Pirelli/dunlop
Comment
-
non mi interessa perch? storicamente non mi trovo bene con pirelli\metzeler come feeling...e poi il divario di prestazioni da nuove, a anche solo fino a met? della loro vita ? alto....sono dunlop dipendente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
infatti...interessante...perchè come diceva sacrosantamente un collega qui sopra....si diranno meno stupidate....ma subito..sovviene il fatto che trattasi di utopia....ho sempre visto e sentito gettare fango su marche o modelli di pneumatici da gente che per 80% delle volte non finiva neppure la gomma dietro....vabbè, per me Metzeler n°1!!!
E io vado è.....mia ball....
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postnon mi interessa perch? storicamente non mi trovo bene con pirelli\metzeler come feeling...e poi il divario di prestazioni da nuove, a anche solo fino a met? della loro vita ? alto....sono dunlop dipendente.
Comment
-
interessante sicuramente, monto sempre mtz ed aver qualche dritta nn mi dispiacerebbe. comunque anche pirelli sono signore gomme dovrei riprovarle e sapere da qualcuno cosa montare per il mio utilizzo nn è male.
Comment
-
e certo che sarebbe interessante.
si potrebbero avere consigli su mescole e pressioni di utilizzo come succede per dunlop. e le informazioni che arrivano dalla fonte sono sicuramente pi? attendibili di quelle che arrivano da altre fonti
Comment
-
direi molto interessante, monto quasi solo metz.... ma anche montassi altro ? interessante comunque visto che alle gomme affidiamo la nostra incolumit?! ... e il nostro divertimento!!
Comment
X
Comment