Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta PIRELLI METZELER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Decisamente interessante!!!

Comment

• Font Size
      INTERESSANTISSIMO, basta che siano persone competenti e soprattutto nel dentro delle aziende, no come qualcuno nel forum che si spaccia da responsabile poi vengo a sapere dal proprietario dell'azienda che ? un semplice ragazzo che ha la passione per il computer..............

Comment

• Font Size
        Molto interessante!
        Piu' cose sappiamo su un prodotto meno rischiamo di aprire la bocca e sparare ca@@ate.

Comment

• Font Size
          ATTENZIONE,giusto e utile dare l'opportunit? agli utenti che usano Pirelli o metzeller di poter chiedere a qualcuno info e avere delle risposte ma,occhio che non diventi uno scontro Pirelli/dunlop

Comment

• Font Size
            non mi interessa perch? storicamente non mi trovo bene con pirelli\metzeler come feeling...e poi il divario di prestazioni da nuove, a anche solo fino a met? della loro vita ? alto....sono dunlop dipendente.

Comment

• Font Size
              infatti...interessante...perchè come diceva sacrosantamente un collega qui sopra....si diranno meno stupidate....ma subito..sovviene il fatto che trattasi di utopia....ho sempre visto e sentito gettare fango su marche o modelli di pneumatici da gente che per 80% delle volte non finiva neppure la gomma dietro....vabbè, per me Metzeler n°1!!!

E io vado è.....mia ball....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 5valvole View Post
                non mi interessa perch? storicamente non mi trovo bene con pirelli\metzeler come feeling...e poi il divario di prestazioni da nuove, a anche solo fino a met? della loro vita ? alto....sono dunlop dipendente.
                controlla meglio... forse hai sbagliato marca

Comment

• Font Size
                  sempre interessante confrontarsi direttamente con i costruttori, a patto che l'angolo dedicato non diventi una sorta di "cartella stampa" dei loro prodotti..

Comment

• Font Size
                    Indifferente, poi dipende da chi ? deputato a rispondere sui quesiti rendere interessante la letttura. comunque visto che esiste una sezione dunlop perch? no una pirelli/metzeller.

Comment

• Font Size
                      Per me interessante visto che monto solo quelle come gomme sopratutto ora che con i diablo in mescola la moto va dove vuole lei,avrei giusto bisogno di un paio di dritte

Comment

• Font Size
                        interessante.......solo queste 2 marche o in futuro anche altre?

Comment

• Font Size
                          interessante sicuramente, monto sempre mtz ed aver qualche dritta nn mi dispiacerebbe. comunque anche pirelli sono signore gomme dovrei riprovarle e sapere da qualcuno cosa montare per il mio utilizzo nn è male.

Comment

• Font Size
                            e certo che sarebbe interessante.
                            si potrebbero avere consigli su mescole e pressioni di utilizzo come succede per dunlop. e le informazioni che arrivano dalla fonte sono sicuramente pi? attendibili di quelle che arrivano da altre fonti

Comment

• Font Size
                              Interessante, perch? potrebbe essere la volta buona che le provo!

Comment

• Font Size
                                direi molto interessante, monto quasi solo metz.... ma anche montassi altro ? interessante comunque visto che alle gomme affidiamo la nostra incolumit?! ... e il nostro divertimento!!

Comment

X
                                Working...
                                X