...interessatissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea diretta PIRELLI METZELER...
Collapse
X
-
Interessante ma penso che sarebbero sommersi dalla mail di noi smanettoni e farebbero la fine di andreani remember ?
Comment
-
Si, molto interessante. Mi piacciono molto le loro gomme, sopratutto le ultime.
Ma, ecco... una prima domanda mi sorge spontanea. Posso!?
Ma si, posso! Come cavolo gli ? saltato in mente di produrre le diablo superbike pro!!!?
Comment
-
Estremamente interessante per me che sono un affezionato utente dei loro prodotti.
Anche perche' non e' facile, quantomeno per me, trovare info tecniche ufficiali sui loro prodotti.
Speriamo accettino.
Ciao
Comment
-
Avere una linea diretta con qualsiasi produttore, credo che sia non solo interessante, ma utile, per ottenere sia i vari consigli sul prodotto, che anche consigliarci su un loro distributore piu' vicino alla zona stessa dell'utente, o a chi rivolgerci nel caso di problemi con il prodotto o con lo stesso distributore, migliorando i rapporti fra venditore e acquirente. Anche se ritengo che alla fine e' l'utente stesso "in merito alla sua esperienza" che puo' consigliare piu' o meno il prodotto.........non so se sono stato chiaroLast edited by flaga; 07-08-10, 13:34.
Comment
-
credo che sarebbe utile specialmente a loro, per avere un feedback esteso dall'utenza dei loro prodotti
quanto a me... ma anche no
tanto, prova questo prova quellaltro, alla fine ritorno sempre a casa Pizeler
Comment
X
Comment