Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta PIRELLI METZELER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Interessante ma...
    chissà forse una linea diretta con un costruttore più di nicchia potrebbe essere ancora più interessante...In fondo le Metzelli sono già ben pubblicizzate e raramente richiedono "dritte" per l'utilizzo...
    La linea diretta non è una forma di pubblicità... per quello TUTTE le aziende che abbiamo sono BEN A POSTO! anche se DDG fa dei numeri pazzeschi..
    Last edited by mito22; 07-08-10, 11:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      La linea diretta non ? una forma di pubblicit?... per quello TUTTE le aziende che abbiamo sono BEN A POSTO! anche se DDG fa dei numeri pazzeschi..
      beh giusto in effetti...

Comment

• Font Size
        dai tempi del 125 ho solo montato sc2....supercorsa
        interessatissimo!!!

Comment

• Font Size
          a parte che avete sempre me cultore del marchio dal 2004 un po di aiuto dall'alto mi ci vorrebbe

l'idea ? eccellente,anche se sono mesi che se ne parla e nada

Comment

• Font Size
            Interessantissimo visto che monto sempre le loro gomme

Comment

• Font Size
              sarebbe buona cosa...

Comment

• Font Size
                sempre utile, più si ha informazioni sul prodotto, più si ha fiducia del prodotto ben venga, ormai internet è la via più veloce per aver contatti diretti con il produttore non sottovaluterei questo aspetto, le aziende non devono aver paura del confronto.

ps. sulla mia VFR 800 ho su le metzeler, su quella da pista le Pirelli .
                Last edited by omez; 07-08-10, 12:41.

Comment

• Font Size
                  Why not?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    .. visto il gran successo delle altre sezioni dove le aziende rispondono agli utenti, dalla stupidaggine alla domanda da supertecnico.

Visto che molti di voi mi hanno domandato in tal senso, sarebbe secndo voi interessante la cosa?Provo a sentire?

Magari se volete anche scrivere due righe.. sia perch? la riterreste interessante, che non interessante che indifferente?
                    Molto molto interessante, avere il parere di un tecnico di una casa costruttrice di pneumatici non ha prezzo, primo perch? c'? ancora confusione sulla scelta di mescole e pressioni, secondo perch? Pirelli ? un p? chiusa a "riccio" quando si tratta di diffondere informazioni relative ai propri prodotti hypersport.

Comment

• Font Size
                      Sono interessato se ci fanno dei sconti sui loro prodotti
                      Tipo convenzione per gli utenti DDG

Comment

• Font Size
                        Cosa buonissima e giustissimissima!

Comment

• Font Size
                          Interessatissima

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me sarebbe interessante, di sicuro la differenza la far? la preparazione di chi gestir? la sezione...

Comment

• Font Size
                              Non credo accetterei.....cosa vuoi che ti dica...io le gomme le vedo come le scarpe , nel vero senso della parola...si parlerebbe di aria fritta perch? ad ognuno piacciono diverse, anche nello stesso modello visto che vanno sotto il vestito...e se "calzassi paciotti ma vestissi in mutande non sarei di certo un figo" ...se fossi una azienda non mi esporrei....

Comment

• Font Size
                                iin tutta onest? sto meditando il passaggio a dunlop per? sarebbe sicuramente un bene per il forum avere un collegamento diretto con un azienda di quel calibro, infondo farebbe bene a tutti imparare qualcosa di nuovo...quindi direi ke la cosa ? molto interessante ...ebbravo mito......ma fatti pagare tanto tanto ke senn? la villa alle cayman come la compri

Comment

X
                                Working...
                                X