.. svegli? Operativi? che combinare oggi di bello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon sabato 7 agosto..
Collapse
X
-
ciao Davide, io sto finendo le valigie mentre su rai 4 mi vedo il film di baywatch: una cagata straordinariia! eheheheehe
Penso di pertire x il mare verso mezzogiorno: se tu e la Vale passate per la costa toscana avvisami che ci si vede
-
-
Originally posted by Peppotto View Postciao Davide, io sto finendo le valigie mentre su rai 4 mi vedo il film di baywatch: una cagata straordinariia! eheheheehe
Penso di pertire x il mare verso mezzogiorno: se tu e la Vale passate per la costa toscana avvisami che ci si vede
Comment
-
be buongiorno , e tardi , buon apetito , giornata splendita tranne giretto in con moto da cross , forestale che mi voleva fare il didietro ,
ma lo scampata voleva farmi 206 eurini per essere passato zona protetta con divieto la tipa e stata clemente
Comment
-
finito di lavorare per oggi ora riposo che ho sonno domani si rinizia...uffa...mi riposero tra l 1 e il 6 di settembre pero stando a casa forse faro una pistata...la prima della vita
Comment
-
buon pomeriggio a tutti
qu? sull'isola sole caldo
io oggi mi son gi? fatto il turno mattino di lavoro 8.00/14.00, adesso relax che poi faccio il turno di notte 20.00/8.00
Comment
X
Comment