Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avrà anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador è quello che ricordo in maniera più allegra e sentimentale....fantastico
nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avr? anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador ? quello che ricordo in maniera pi? allegra e sentimentale....fantastico
nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avrà anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador è quello che ricordo in maniera più allegra e sentimentale....fantastico
in famiglia abbiamo sempre avuto pastori tedeschi, ma la fidanzata di un mio collega mi regala un cucciolo di Labrador che dovrebbe nascere giusto giusto per il mio compleanno (19 agosto)...
lei ha una coppia di Labrador e un cucciolo di Jack Russel, e inaspettatamente la femmina è uscitaincinta...
io cmq lo dovrei tenere con me a casa mia, cioè in appartamento, e naturalmente capiterà che dovrò lasciarlo solo per andare all'università o a lavoro e questo mi preoccupa un po perchè l'ultimo cane che ho avuto risale a 4 anni fa, e stava a casa dei miei in una villa, quindi anche se lo si lasciava solo rimaneva in giardino...
nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avr? anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador ? quello che ricordo in maniera pi? allegra e sentimentale....fantastico
scusa eh....ma a 42 anni...una decina di cani....mi sembrano un p? tanti....e se non lo sono...cosa gli ? capitato dato che 4 anni mi sembrano un p? pochini perch? manchino per cause naturali...sempre che siano mancati....
da ex possessore di labrador posso solo che quotarti
aggiungo chiedi al veterinario consiglio sull'alimentazione noi gli davamo solo cibo (Hill's)consigliato dal veterinario e gli faceva un pello bellissimo
Cane bellissimo, un filo delicato di salute, soffre spesso di dermatiti allergiche ed otiti, dovute ad intolleranze alimentari.
Nei primi mesi è fondamentale la radiografia di controllo per la displasia dell'anca, adesso la fanno a 3/4 mesi, in modo da diagnosticarla preso ed intervenire anora cucciolo, così si evitano problemi.
E' un cane voracissimo, mangia di tutto e sempre, bisogna stare attenti con le porzioni.
Rivolgiti ad un buon veteinario, in giro ci sono molti c@zz@ni.
Purtroppo l'appartamento nn è il suo habitat, vuole sempre giocare e correre, devi portarlo spessissimo in giro, altrimenti ti distrugge la casa per la noia.
scusa eh....ma a 42 anni...una decina di cani....mi sembrano un p? tanti....e se non lo sono...cosa gli ? capitato dato che 4 anni mi sembrano un p? pochini perch? manchino per cause naturali...sempre che siano mancati....
Cane bellissimo, un filo delicato di salute, soffre spesso di dermatiti allergiche ed otiti, dovute ad intolleranze alimentari.
Nei primi mesi ? fondamentale la radiografia di controllo per la displasia dell'anca, adesso la fanno a 3/4 mesi, in modo da diagnosticarla preso ed intervenire anora cucciolo, cos? si evitano problemi.
E' un cane voracissimo, mangia di tutto e sempre, bisogna stare attenti con le porzioni.
Rivolgiti ad un buon veteinario, in giro ci sono molti c@zz@ni.
Purtroppo l'appartamento nn ? il suo habitat, vuole sempre giocare e correre, devi portarlo spessissimo in giro, altrimenti ti distrugge la casa per la noia.
Nn si pu?...
E' una malattia genetica abbastanza frequente nei cani di taglia medio grande che interessa il femore ed il suo alloggiamento nell'anca.
Quindi se ne ? affetto nn ci si pu? fare nulla, o meglio: con la radiografia da cucciolo a tre mesi si riesce ad intervenire chirurgicamente sull'anca, permettendogli di svilupparsi in una determinata maniera che nn permetter? alla displasia di interferire il futuro.
Se al contrario nn si interviene il cane andr? incontro a zoppia e dolori fortissimi e si dovr? intervenire con una protesia al femore/anca, ben pi? costosa ed impegnativa del primo intervento.
Comment