Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha un labrador...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha un labrador...

    mi date delle info..specialmente riguardanti il primo periodo, da quando lo porti a casa con te

    grazie

  • Font Size
    #2
    nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avrà anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador è quello che ricordo in maniera più allegra e sentimentale....fantastico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avr? anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador ? quello che ricordo in maniera pi? allegra e sentimentale....fantastico
      quotissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avrà anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador è quello che ricordo in maniera più allegra e sentimentale....fantastico
        in famiglia abbiamo sempre avuto pastori tedeschi, ma la fidanzata di un mio collega mi regala un cucciolo di Labrador che dovrebbe nascere giusto giusto per il mio compleanno (19 agosto)...

        lei ha una coppia di Labrador e un cucciolo di Jack Russel, e inaspettatamente la femmina è uscitaincinta...

        io cmq lo dovrei tenere con me a casa mia, cioè in appartamento, e naturalmente capiterà che dovrò lasciarlo solo per andare all'università o a lavoro e questo mi preoccupa un po perchè l'ultimo cane che ho avuto risale a 4 anni fa, e stava a casa dei miei in una villa, quindi anche se lo si lasciava solo rimaneva in giardino...
        Last edited by @Sky@; 07-08-10, 11:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          buoni come i pane... questo ? quello di un mio amico



          Uploaded with ImageShack.us

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avr? anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador ? quello che ricordo in maniera pi? allegra e sentimentale....fantastico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              buoni come i pane... questo ? quello di un mio amico



              Uploaded with ImageShack.us
              bellissimo...

              io adoro i labrador

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avr? anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador ? quello che ricordo in maniera pi? allegra e sentimentale....fantastico
                scusa eh....ma a 42 anni...una decina di cani....mi sembrano un p? tanti....e se non lo sono...cosa gli ? capitato dato che 4 anni mi sembrano un p? pochini perch? manchino per cause naturali...sempre che siano mancati....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono dei cagnoni adorabili! e quanto tirano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    nessuna particolare avvertenza....sappi solo che il carattere che ha da piccolo lo avrà anche da grande, giocherellone per tutta la vita.....amante dei bambini e degli altri animali, mai pericoloso per le persone......insomma un casinaro simpaticissimo, dopo aver avuto una decina di cani il labrador è quello che ricordo in maniera più allegra e sentimentale....fantastico
                    da ex possessore di labrador posso solo che quotarti
                    aggiungo chiedi al veterinario consiglio sull'alimentazione noi gli davamo solo cibo (Hill's)consigliato dal veterinario e gli faceva un pello bellissimo
                    Last edited by thor74; 08-08-10, 07:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cane bellissimo, un filo delicato di salute, soffre spesso di dermatiti allergiche ed otiti, dovute ad intolleranze alimentari.
                      Nei primi mesi è fondamentale la radiografia di controllo per la displasia dell'anca, adesso la fanno a 3/4 mesi, in modo da diagnosticarla preso ed intervenire anora cucciolo, così si evitano problemi.
                      E' un cane voracissimo, mangia di tutto e sempre, bisogna stare attenti con le porzioni.
                      Rivolgiti ad un buon veteinario, in giro ci sono molti c@zz@ni.
                      Purtroppo l'appartamento nn è il suo habitat, vuole sempre giocare e correre, devi portarlo spessissimo in giro, altrimenti ti distrugge la casa per la noia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Factory View Post
                        scusa eh....ma a 42 anni...una decina di cani....mi sembrano un p? tanti....e se non lo sono...cosa gli ? capitato dato che 4 anni mi sembrano un p? pochini perch? manchino per cause naturali...sempre che siano mancati....
                        li mangia


                        magari ne ha tenuti 2 o 3 alla volta.. no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Cane bellissimo, un filo delicato di salute, soffre spesso di dermatiti allergiche ed otiti, dovute ad intolleranze alimentari.
                          Nei primi mesi ? fondamentale la radiografia di controllo per la displasia dell'anca, adesso la fanno a 3/4 mesi, in modo da diagnosticarla preso ed intervenire anora cucciolo, cos? si evitano problemi.
                          E' un cane voracissimo, mangia di tutto e sempre, bisogna stare attenti con le porzioni.
                          Rivolgiti ad un buon veteinario, in giro ci sono molti c@zz@ni.
                          Purtroppo l'appartamento nn ? il suo habitat, vuole sempre giocare e correre, devi portarlo spessissimo in giro, altrimenti ti distrugge la casa per la noia.
                          cos'?, come viene e come posso evitarla???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            cos'?, come viene e come posso evitarla???
                            radiografia di controllo quando e cucciolo 3/5 mesi tu nn puoi farci nulla, se mai ci pensa il veterinario, confermo le allergie alimentari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              cos'?, come viene e come posso evitarla???
                              Nn si pu?...
                              E' una malattia genetica abbastanza frequente nei cani di taglia medio grande che interessa il femore ed il suo alloggiamento nell'anca.
                              Quindi se ne ? affetto nn ci si pu? fare nulla, o meglio: con la radiografia da cucciolo a tre mesi si riesce ad intervenire chirurgicamente sull'anca, permettendogli di svilupparsi in una determinata maniera che nn permetter? alla displasia di interferire il futuro.
                              Se al contrario nn si interviene il cane andr? incontro a zoppia e dolori fortissimi e si dovr? intervenire con una protesia al femore/anca, ben pi? costosa ed impegnativa del primo intervento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X