Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e anche oggi la nostra figura demmerda quotidiana..
RENZ RULEZ.....
prima cazzi quel debosciato per la donna e i 20k di regali....
e poi te fai problemi a tira' due scurreggioni davanti a na milf e na svuaccata?
ahhahahhahahhahahahhahhaha
ma sei un turista delle scureggie Io sono il sovrano assoluto delle sgasate...pensa l'altro giorno ho sparato una cosa invereconda...una sgasata continua ed ininterrotta per 4-5 secondi,la mia ragazza ha esclamato!Ahoo amore...un giorno finirai al centro della terra o sulla luna!!ahaha.....ma Rubbia che perde tempo a fare.....cerca sistemi propulsivi per gli shuttle...basta il mio culo...va ad antimateria!!ahaha
ma sei un turista delle scureggie Io sono il sovrano assoluto delle sgasate...pensa l'altro giorno ho sparato una cosa invereconda...una sgasata continua ed ininterrotta per 4-5 secondi,la mia ragazza ha esclamato!Ahoo amore...un giorno finirai al centro della terra o sulla luna!!ahaha.....ma Rubbia che perde tempo a fare.....cerca sistemi propulsivi per gli shuttle...basta il mio culo...va ad antimateria!!ahaha
occhio che quelle so a doppio taglio.......
potresti ritrovarti un MARS nelle mutande!
cmq io quando posso suona' senza filtri.....caxxo certe sinfonie...mozart era un pivello a confronto.....co 4-5 secondi me accordo i peli del xxxx
perch? vergorgnarsene
pensa...anni fa, un utente apr? un topic intitolato "il peto"
ma checazzo c'entra ..io non e che mi vergogno perche in questo periodo scorreggio piu del dovuto...mi sono vergognato della situazione che si e venuta a creare in erboristeria
ma checazzo c'entra ..io non e che mi vergogno perche in questo periodo scorreggio piu del dovuto...mi sono vergognato della situazione che si e venuta a creare in erboristeria
comunque sono per la non violenza...se si puo evitare si evita e cerco sempre di farlo...mi sforzo con tutte le mi forze..ma a volte si arriva in casi in cui bisogna rispondere in una certa maniera e la conseguenza in molti casi sono le mani...ma questo non vuol dire che meno chiunque a priori almeno ch non sia una merda di assicuratore ovvio
comunque sono per la non violenza...se si puo evitare si evita e cerco sempre di farlo...mi sforzo con tutte le mi forze..ma a volte si arriva in casi in cui bisogna rispondere in una certa maniera e la conseguenza in molti casi sono le mani...ma questo non vuol dire che meno chiunque a priori almeno ch non sia una merda di assicuratore ovvio
Comment