Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro]Le ferie e le nuove commesse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Lavoro]Le ferie e le nuove commesse

Mi domandavo: son l'unico che riceve richieste per commesse da evadere entro sera "che poi io parto per le ferie" come ha appena detto un altro ns rappresentate?

Rido per non bestemmiare... ma per le 17 come pensa uno, sano di mente, che posso preparar disegni 3D per 5 impianti (ovviamente diversi e ovviamente in minimo 3 versioni) automatici per la lavorazione dei blocchi di cemento?
    "stasera devo presentarlo al cliente che poi parto"

ma se parti cosa gli presenti cosa? Che son impianti da minimo 1 testone di euro... Mica uno vede un disegnino e decide

Torno a metter in tavola roba anche se so gi? che poi, domani, mi arriver? la mail che per il mio ritardo non han presentato nulla

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Mi domandavo: son l'unico che riceve richieste per commesse da evadere entro sera "che poi io parto per le ferie" come ha appena detto un altro ns rappresentate?

Rido per non bestemmiare... ma per le 17 come pensa uno, sano di mente, che posso preparar disegni 3D per 5 impianti (ovviamente diversi e ovviamente in minimo 3 versioni) automatici per la lavorazione dei blocchi di cemento?

ma se parti cosa gli presenti cosa? Che son impianti da minimo 1 testone di euro... Mica uno vede un disegnino e decide

Torno a metter in tavola roba anche se so gi? che poi, domani, mi arriver? la mail che per il mio ritardo non han presentato nulla
    Fancazzista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post

Non sai che dopo le ferie il mondo finir? ?

Lo diceva ...

Mayonnaise Kraft

Comment

• Font Size
        ma certo...qui c'è gente che entra il pomeriggio e vuole l'auto nuova immatricolata per partire al mattina dopo

con finanziamente ovviamente
        Last edited by wrc; 06-08-10, 14:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ma certo...qui c'? gente che entra il pomeriggio e vuole l'auto nuova immatricolata per partire al mattina dopo

io te l'avrei chiesta minimo gratisssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non sai che dopo le ferie il mondo finir? ?

Lo diceva ...

Mayonnaise Kraft
            Ho il permesso del boss di sfanculare il prossimo che mi fa agitare
            Non vedo l'ora che chiamino

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              ma certo...qui c'? gente che entra il pomeriggio e vuole l'auto nuova immatricolata per partire al mattina dopo

un mio cliente mi ha telefonato ieri pomeriggio alle 17.30 circa...

Stamattina alle 11.00 ? andato a ritirarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                un mio cliente mi ha telefonato ieri pomeriggio alle 17.30 circa...

Stamattina alle 11.00 è andato a ritirarla
                se mi da approvazione automativa il sistema forse forse.... se entri in concessionaria non sapendo neppure cosa sia l'iban e con le buste paga a casa a 40 km di distanza puoi anche morire ... con la macchina vecchia ovviamente

e poi la macchina va lavata, marchiatura vetri, montati i vari pezzi ecc ecc

e soprattutto immatricolata

devo ritirare le conformità in banca...

insomma...se entri alle 17.30 e vuoi l'auto per le 9 la mattina sei grullo
                Last edited by wrc; 06-08-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                  Ah, dimenticavo... Km.zero già immatricolata, sennò col caiser che se ne andava via con la macchina nuova oggi

Comment

X
                  Working...
                  X