Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calciobalilla per casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

calciobalilla per casa

Avendolo da regalare ai nipoti chi mi pu? consigliare qualcosa di buono ovvero qualche ditta che produce e vende modelli robusti "tipo" quelli da bar?
    naturalmente i nogozi di giocattoli li vendono ma sono appunto giocattoli... stecche che dopo poco si piegano, piano di gioco che si imbarca...
    dove si possono trovare un p? pi? robusti? io preferirei quelli con le stecche passanti non quelle stecchine con l'inserto interno che si piegano a forza di giocare
    suggerimenti o idee in merito?

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    Avendolo da regalare ai nipoti chi mi pu? consigliare qualcosa di buono ovvero qualche ditta che produce e vende modelli robusti "tipo" quelli da bar?
    naturalmente i nogozi di giocattoli li vendono ma sono appunto giocattoli... stecche che dopo poco si piegano, piano di gioco che si imbarca...
    dove si possono trovare un p? pi? robusti? io preferirei quelli con le stecche passanti non quelle stecchine con l'inserto interno che si piegano a forza di giocare
    suggerimenti o idee in merito?
    quelli "veri" costano uno sproposito ma forse puoi trovare qualcosa ancora passabile se riesci a trovare un noleggiatore che fornisce le sale giochi

Comment

• Font Size
      visto a calenzano al nencini sport ad una cifra che si aggira sui 300 euro...mi sembra anche ben fatto!!
      Last edited by frecciazzurra; 06-08-10, 13:54.

Comment

• Font Size
        ho visto qualcosa su ebay... i prezzi vanno da 150 in su... quelli professionali costano uno stonfo ma non cerco certo qualcosa del genere...

dal nencini ci passo a vedere visto che il mio budget dovrebbe stare appunto intorno ai 200/250 euro può darsi che sia l'oggetto giusto...

per quanto riguarda le stecche? chi è che ha esperienza? sembra che facciano sempre di più quelle telescopiche che sono si più sicure ma che non mi convincono molto (forse perchè di telescopiche "serie" non ne ho mai viste) io ero rimasto ai classici balilla con le stecche uscenti e quelle telescopiche per i calcini da bambini eheheh

Comment

• Font Size
          io ne ho uno usato da vendere.. pagato 650€ nel 2002, lo vendo a 200..

Comment

• Font Size
            io non ricordo la marca me l hanno regalato a natale e l ho in taverna appena scendo guardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io ne ho uno usato da vendere.. pagato 650? nel 2002, lo vendo a 200..
              fosse stato per me lo avrei anche preso ma non posso regalare qualcosa di usato ai miei nipotini
              grazie per l'offerta comunque

Comment

• Font Size
                Se si comincia a giocare seriamente e il calcetto fatica a stare per terra da solo non c'? stecca telescopica che tenga

Comment

• Font Size
                  pi? che per bambini ? per adulti mi ricordo quando alle 3 di notte c'era il calciobalilla in un locale e pieni di birra ci giocavamo come forsennati

uno dei giochi che i ragazzi di oggi manco sanno come divertirsi...bel regalo benny

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    pi? che per bambini ? per adulti mi ricordo quando alle 3 di notte c'era il calciobalilla in un locale e pieni di birra ci giocavamo come forsennati

uno dei giochi che i ragazzi di oggi manco sanno come divertirsi...bel regalo benny

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ricordi........................................... ............................................

Comment

• Font Size
                      si ma infatti... non ci giocheranno mica solo loro poi ho tutti nipoti maschi e il calciobalilla spopola... quando siamo fuori spendo più per i gettoni che per prender da mangiare o bere in casa il biliardino da bambini è mezzo distrutto... ora al rientro dalle vacanze procedo
                      Last edited by bennymax; 09-08-10, 07:15.

Comment

• Font Size
                        Fatti un giro su ebay... da 250 euro in su iniziano ad essere decorosi!

Comment

X
                        Working...
                        X