dimenticavo: se glie li danno (alla Cortellesi), non vedo lo scandalo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vergogna!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma guarda...il fatturato non è l'utile!thò non lo sapevo,meno male che ci sei tu ad illuminarci con la tua infinita saccenza!Ma va chapà i ratt!Te lo devo scrivere sulla lavagnetta così forse capisci cosa volevo dire?Detto da te ignorante è un immenso complimento ahah non c'è niente di più deleterio di un ignorante che si crede intelligente.Auguri!ma tanti tantisssimi auguri ahahLast edited by HorsePower; 06-08-10, 13:32.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostMa guarda...il fatturato non ? l'utile!th? non lo sapevo,meno male che ci sei tu ad illuminarci con la tua infinita saccenza!Ma va chap? i ratt!Te lo devo scrivere sulla lavagnetta cos? forse capisci cosa volevo dire?Detto da te ignorante ? un immenso complimento ahah non c'? niente di pi? deleterio di un ignorante che si crede intelligente.Auguri!ma tanti tantisssimi auguri ahah
e poi avevi detto che chiudevi, no?
tu parli di 20, 30% sul fatturato e poi dopo parli di imposte sul reddito, oltretutto citando aliquote sballate.
uahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahaha
oltretutto non conosci nemmeno la differenza tra cultura (il cui opposto ? ignoranza) e intelligenza (il cui opposto ? stupidit?). ti informo che ignoranza e intelligenza non sono cose che si escludono. si pu? essere intelligenti e colti, stupidi e colti (ma ? dura), intelligenti e ignoranti e poi beh, ma che te lo dico a fare, stupidi e ignoranti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
L' IRES ha sostituito nel 2004 l’IRPEG…..ma và?
L’aliquota è passata dal 33% fino al reddito prodotto al 31.12.2007 al 27,50% dal 01.01.2008.
Esempio:
reddito prodotto da la Società Maccherone srl nel 2009  €       &# 160; 200.000,00
aliquota 27,50%       &# 160;        0;             IRES        0;                 &# 160;  €       &# 160;    55.000,00
reddito netto distribuibile (dividendo)       60;         ;        €       &# 160; 145.000,00
A questo punto bisogna distinguere tra socio persona fisica che possiede una partecipazione qualificata ( cioè che possiede una percentuale superiore al 2% o al 20% dei diritti in assemblea o al 5% o al 25% del patrimonio netto a seconda che si tratti di soggetto quotato oppure non quotato) e socio che non possiede una partecipazione qualificata. 
1) partecipazione qualificata:
Società Zeta SRL con unico socio        60;  reddito netto distribuito € 145.000,00
        &# 160;        0;                 &# 160;        0;                 &# 160;        0;    reddito da lavoro dipendente   € 20.000,00
        &# 160;        0;                 &# 160;        0;                 &# 160;        0;    reddito da fabbricati €     5.000,00
quest’unico socio pagherà l’IRPEF personale sul seguente imponibile:
€ 72.094,00 ( € 145.000,00:100X49,72)+€20.000,00+€5.000,00=€97.094 ,00 
Quando l’aliquota era al 33% non si considerava nella base imponibile il 49,72% del dividendo distribuito ma il 40% dello stesso.
2) partecipazione non qualificata
il socio persona fisica sconta un’imposta secca del 12,50% sul dividendo
nell’esempio di cui sopra € 145.000,00(dividendo) : 100 X 12,50 = € 18.125,00
senza l’obbligo di dover inserire nella dichiarazione tale dividendo.
Se il socio percipiente il dividendo è una persona fisica imprenditore oppure una società di persone, il 49,72% del dividendo (nel nostro esempio € 72.094,00) andrà nel conto economico dell’imprenditore o della società di persone come ricavo.Se il socio percipiente il dividendo è una persona giuridica, il dividendo confluisce nel suo conto economico come ricavi finanziari esenti al 95%, in quanto il 5% del dividendo (€ 145.000,00:100X5= € 7.250,00) rappresenta un ricavo finanziario imponibile.
Si è vero non la conoscevo la differenza...poi ho incontrato te ed ora mi è tutto chiaro ahahahMaestro...ogni volta è una grande emozione ahahah.Sei solo pieno di boria.Last edited by HorsePower; 06-08-10, 13:47.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostDopo il vergognoso stipendio di 2.000.000 di euro dati ad Antonella Clerici per condurre la Prova del cuoco ? fresca fresca la notizia di Paola Cortellesi che per sostituire la Encontrada a Zelig avrebbe preteso la stratosferica cifra di 100.000 euro a puntata!!!La Encontrada ne prendeva 20.000!Ma dico....non si vergogna la Cortellesi a chiedere certe cifre in un periodo cos? difficile per il paese dove c'? gente che non arriva a fine mese??Ma che persone di merda sono?E non mi dite che tutti al posto suo avrebbero spennato il pollo perch? c'? un limite alla decenza!gi? 20mila euro per due ore di trasmissione sono un enormit?,100mila sono uno sproposito....certe cifre l'80%degli italiani le guadagnano in 5 anni di mazzo e sudore,e la dirigenza mediaset e rai con i nostri soldi si permette di pagare certe somme inverosimili!Sono schifato,con la gente che muore di fame dovrebbero sputarsi tutti negli occhi e suicidarsi!Non c'? limite alla vergogna!
I calciatori ? I motociclisti ? Formula 1 ? Tennis ? ...
A me starebbe anceh bene questi stipendi lauti ... che non mi sta bene ? che non vengono riconosciuti i medici ed i ricercatori per favorire ste gentucola .
2 tette al vento ed una viene ricoperta di quattrini ...
Amb? ... ma anche farsi il sangue amaro per ste cose non ha senso ...
Sbatesen i bal !
Comment
-
Horse, io ho il diritto di chiedere quello che reputo giusto per le mie prestazioni...
Vuoi pagarmi? lavoriamo assieme
Non mi paghi? E allora vado da un altra parte
Abbasso la mia tariffa se non trovo lavoro, ma se io lavoro onestamente non vedo perché dovrei andare a prendere meno perché c'è della gente nella merda.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostL' IRES ha sostituito nel 2004 l?IRPEG?..ma v??
L?aliquota ? passata dal 33% fino al reddito prodotto al 31.12.2007 al 27,50% dal 01.01.2008.
Esempio:
reddito prodotto da la Societ? Maccherone srl nel 2009* ?******** 200.000,00
aliquota 27,50%*************************** IRES************************** ?******** ** 55.000,00
reddito netto distribuibile (dividendo)********************** ?******** 145.000,00
A questo punto bisogna distinguere tra socio persona fisica che possiede una partecipazione qualificata ( cio? che possiede una percentuale superiore al 2% o al 20% dei diritti in assemblea o al 5% o al 25% del patrimonio netto a seconda che si tratti di soggetto quotato oppure non quotato) e socio che non possiede una partecipazione qualificata.*
1) partecipazione qualificata:
Societ? Zeta SRL con unico socio********* reddito netto distribuito ? 145.000,00
************************************************** ******************** reddito da lavoro dipendente** ? 20.000,00
************************************************** ******************** reddito da fabbricati ?**** 5.000,00
quest?unico socio pagher? l?IRPEF personale sul seguente imponibile:
? 72.094,00 ( ? 145.000,00:100X49,72)+?20.000,00+?5.000,00=?97.094 ,00*
Quando l?aliquota era al 33% non si considerava nella base imponibile il 49,72% del dividendo distribuito ma il 40% dello stesso.
2) partecipazione non qualificata
il socio persona fisica sconta un?imposta secca del 12,50% sul dividendo
nell?esempio di cui sopra ? 145.000,00(dividendo) : 100 X 12,50 = ? 18.125,00
senza l?obbligo di dover inserire nella dichiarazione tale dividendo.
Se il socio percipiente il dividendo ? una persona fisica imprenditore oppure una societ? di persone, il 49,72% del dividendo (nel nostro esempio ? 72.094,00) andr? nel conto economico dell?imprenditore o della societ? di persone come ricavo.Se il socio percipiente il dividendo ? una persona giuridica, il dividendo confluisce nel suo conto economico come ricavi finanziari esenti al 95%, in quanto il 5% del dividendo (? 145.000,00:100X5= ? 7.250,00) rappresenta un ricavo finanziario imponibile.
Si ? vero non la conoscevo la differenza...poi ho incontrato te ed ora mi ? tutto chiaro ahahahSei solo pieno di boria
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAscolta me : siamo un paese in cui Tarricone ? diventato un semi idolo .
I calciatori ? I motociclisti ? Formula 1 ? Tennis ? ...
A me starebbe anceh bene questi stipendi lauti ... che non mi sta bene ? che non vengono riconosciuti i medici ed i ricercatori per favorire ste gentucola .
2 tette al vento ed una viene ricoperta di quattrini ...
Amb? ... ma anche farsi il sangue amaro per ste cose non ha senso ...
Sbatesen i bal !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Vulture View Postcosa centra ciò che hai appena scritto rispetto a quanto hai detto prima? eri TU che parlavi di IRPEG, non io. eri tu che parlavi di fatturato e poi di reddito, NON io. cosa vuoi dimostrare, che sai usare google? chiudiamola qui e basta, tu ti tieni la tua opinione sulle assunzioni in rai e mediaset e io mi tengo le mie.
No che forse qualche hanno a studiare economia anche se sono stuppppido a qualchosa mi e servittò.Cmq chiudiamola qua và.Last edited by HorsePower; 06-08-10, 13:51.
Comment
X
Comment