Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vergogna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "...La legge D'Alema 1999 (pagina 32, legge 488, art.27 comma 9) regala le frequenze televisive nazionali a Mediaset. Berlusconi paga solo l'uno per cento del fatturato per le concessioni governative. Chiunque può diventare un magnate con D'Alema. E' come se cedessimo a un'agenzia il nostro appartamento in cambio dell'uno per cento dell'affitto. D'Alema proposto ministro degli esteri della UE da Berlusconi è il coronamento di una lunga storia d'amore.
    Se Mediaset pagasse il giusto allo Stato, una cifra tra il 20 e il 30%, fallirebbe.

La legge D'Alema va cancellata, la RAI restituita ai cittadini senza pubblicità e senza nomine politiche. Lo scorso anno Mediaset ha avuto un profitto di 692 milioni di euro, pochi per una società di proprietà di un concessionario dello Stato che governa lo Stato e anche la televisione di Stato. Chiunque saprebbe fare meglio, nessuno potrebbe essere peggio.
    C'è ancora gente che vive sulle nuvole e pensa che esista la destra e la sinistra,il sopra ed il sotto....continuate a vivere nei vostri mondi incantati,tutto va bene,non c'è niente di cui scandalizzarsi....se un calciatore guadagna 10 volte di più e la cortellesi tutto sommato prende solo 100.000mila euro per due ore di puntata e 10 ore di prove settimanali, tutto è normale,anzi è un affare......viva l'italia
    Last edited by HorsePower; 06-08-10, 13:04.

Comment

• Font Size
      se il real madrid paga cr 90 milioni piu 12 all'anno e questo frutta 50 milioni all'anno per 5 anni, cristiano ronaldo quei soldi se li stra merita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Perdonami ma non sono daccordo.....per me sono uno scandalo anche per chi li prende.Finch? c'? gente che ragioner? cos?,non vi lamentate che L'italia e tutto il resto va a puttane
        ma hai presente quanto prende un calciatore ??? (per non parlare dei parlamentari e queslli s? che li paghiamo noi )
        Se lei chiede una cifra del genere e Mediaset ? d'accordo vuol dire che hanno fatto i loro conti. Non mi risulta che il biscione sia una confraternita di beneficenza

occa**o !!! Non me ne ero accorto!! Io e Vulture diciamo la stessa cosa!![/QUOTE]

azzo nonno..mi hai fregato sul fotofinish

Comment

• Font Size
          Perdonami ma non sono daccordo.....per me sono uno scandalo anche per chi li prende.Finch? c'? gente che ragioner? cos?,non vi lamentate che L'italia e tutto il resto va a puttane
          ma hai presente quanto prende un calciatore ??? (per non parlare dei parlamentari e queslli s? che li paghiamo noi )
          Se lei chiede una cifra del genere e Mediaset ? d'accordo vuol dire che hanno fatto i loro conti. Non mi risulta che il biscione sia una confraternita di beneficenza

occa**o !!! Non me ne ero accorto!! Io e Vulture diciamo la stessa cosa!![/QUOTE]

nonno per? devo anche "bacchettarti" sul discorso calciatori. posso capire che siano stupidi e ignoranti.. ma se sono loro la chiave di volta per far guadagnare ad altri cifre ancora pi? alte.. beh allora ? giusto che chiedano e ottengano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post

nonno per? devo anche "bacchettarti" sul discorso calciatori. posso capire che siano stupidi e ignoranti.. ma se sono loro la chiave di volta per far guadagnare ad altri cifre ancora pi? alte.. beh allora ? giusto che chiedano e ottengano.
            ma mi pare che il discorso sia lo stesso:
            Un personaggio TV fa ottenere sponsorizzazioni pubblicitarie pi? alte o pi? basse a seconda del successo per cui .........

Comment

• Font Size
              Originally posted by HorsePower View Post
              "...La legge D'Alema 1999 (pagina 32, legge 488, art.27 comma 9) regala le frequenze televisive nazionali a Mediaset. Berlusconi paga solo l'uno per cento del fatturato per le concessioni governative. Chiunque pu? diventare un magnate con D'Alema. E' come se cedessimo a un'agenzia il nostro appartamento in cambio dell'uno per cento dell'affitto. D'Alema proposto ministro degli esteri della UE da Berlusconi ? il coronamento di una lunga storia d'amore.
              Se Mediaset pagasse il giusto allo Stato, una cifra tra il 20 e il 30%, fallirebbe.

La legge D'Alema va cancellata, la RAI restituita ai cittadini senza pubblicit? e senza nomine politiche. Lo scorso anno Mediaset ha avuto un profitto di 692 milioni di euro, pochi per una societ? di propriet? di un concessionario dello Stato che governa lo Stato e anche la televisione di Stato. Chiunque saprebbe fare meglio, nessuno potrebbe essere peggio.
              C'? ancora gente che vive sulle nuvole e pensa che esista la destra e la sinistra,il sopra ed il sotto....continuate a vivere nei vostri mondi incantati,tutto va bene,non c'? niente di cui scandalizzarsi....se un calciatore guadagna 10 volte pi? della cortellesi tutto ? normale......viva l'italia
              chi lo dice che la percentuale debba essere tra il 20 e il 30% DEL FATTURATO?

ti rendi conto dell'immane cazzata che stai sparando? mi dici il nome di un'azienda, una sola, in grado di generare un utile netto pari al 30% del fatturato?????

quanta ignoranza.

Comment

• Font Size
                ma mi pare che il discorso sia lo stesso:
                Un personaggio TV fa ottenere sponsorizzazioni pubblicitarie pi? alte o pi? basse a seconda del successo per cui .........
                si infatti!! per? intendo dire che non possiamo indignarci. certo, tu dal tuo punto di vista dici "a me del calcio frega na sega", ma ? pur vero che ci sono milioni di appassionati che "finanziano" il calcio e lo fanno volentieri (e io sono tra quelli, a me quello sport piace, che mi frega di quello che ci sta intorno??)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  chi lo dice che la percentuale debba essere tra il 20 e il 30% DEL FATTURATO?

ti rendi conto dell'immane cazzata che stai sparando? mi dici il nome di un'azienda, una sola, in grado di generare un utile netto pari al 30% del fatturato?????

quanta ignoranza.
                  Ignorante vallo a dire a tua sorella se ce l'hai...e modera i toni.Hai mai avuto un'azienda privata?o giochi a monopoli?Sai quant'è la pressione fiscale in italia sugli utili d'impresa?La Dit funziona con due aliquote di riferimento: quella più bassa (19%) per gli utili investiti e quella regolare (36%) corrispondente al prelievo Irpeg. Il decreto Tremonti rimodula il prelievo cancellando di fatto l' aliquota minore.Ora si dovrebbe andare verso un' aliquota media, pari al 30%: le aziende non possono pagare di meno, qualunque sia la destinazione dei guadagni. Questo meccanismo, per altro, era già attivo quando fu istituita la Dit e venne abolito nel 2001 dall' ultimo governo di centrosinistra. Per le imprese che entrano in Borsa, invece, l' aliquota della Dit (che in questo caso diventa «superdit&#187 dovrebbe attestarsi al 22%.Chiudo la discussione perchè non ho interessa a sprecare aria...ove bove universa pecora.
                  Last edited by HorsePower; 06-08-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                    aspè horse

non andare via

dicci com'è andata la finire la storia dell'eredità

Comment

• Font Size
                      wow qui volano paroloni più fichi rispetto al topic del power balance....

cmq è un discorso fatto mille volte....

io personalmente mi indigno più quando sento compensi dati a dirigenti che non danno nessun valore aggiunto alle proprie aziende e magari un infermiere che fa turni di 12 ore e ti salva la vita prende 1000 euri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        aspè horse

non andare via

dicci com'è andata la finire la storia dell'eredità
                        Che hanno cacato fuori dalla tazza e dovranno pagarmi pure i danni.
                        e non era una questione di eredità.
                        Con ciò chiudo
                        Last edited by HorsePower; 06-08-10, 13:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          wow qui volano paroloni pi? fichi rispetto al topic del power balance....

cmq ? un discorso fatto mille volte....

io personalmente mi indigno pi? quando sento compensi dati a dirigenti che non danno nessun valore aggiunto alle proprie aziende e magari un infermiere che fa turni di 12 ore e ti salva la vita prende 1000 euri...
                          siamo daccordo su questo.

Comment

• Font Size
                            La Cortellesi ? Uguale A Isaxox , Non Centra Una Fava Ma ? Vero Aahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HorsePower View Post
                              Ignorante vallo a dire a tua sorella se ce l'hai...e modera i toni.Hai mai avuto un'azienda privata?o giochi a monopoli?Sai quant'? la pressione fiscale in italia sugli utili d'impresa?La Dit funziona con due aliquote di riferimento: quella pi? bassa (19%) per gli utili investiti e quella regolare (36%) corrispondente al prelievo Irpeg. Il decreto Tremonti rimodula il prelievo cancellando di fatto l' aliquota minore.Ora si dovrebbe andare verso un' aliquota media, pari al 30%: le aziende non possono pagare di meno, qualunque sia la destinazione dei guadagni. Questo meccanismo, per altro, era gi? attivo quando fu istituita la Dit e venne abolito nel 2001 dall' ultimo governo di centrosinistra. Per le imprese che entrano in Borsa, invece, l' aliquota della Dit (che in questo caso diventa ?superdit?) dovrebbe attestarsi al 22%.Chiudo la discussione perch? non ho interessa a sprecare aria...ove bove universa pecora.

il fatturato NON ? l'utile. e HO un'azienda privata, quindi taci, che ? infinitamente meglio.

l'irpes ? una cosa, l'irap un'altra, le cose le devi chiamare col loro nome, piantala di sparare cagate senza senso. l'irpeg NON ESISTE PIU'.

ribadisco il discorso, sei un ignorante e non ? un insulto, ? un dato di fatto.

Comment

• Font Size
                                curiosita': vi scandalizzare di piu' per i 100.000 euro a puntata chiesti dalla Cortellesi, o per i (credo) 11.000 netti al mese che si prende il Trota?

Comment

X
                                Working...
                                X