credo sia piu' per il ZITTA E SQUIRTA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella notizia
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSei pi? amico o 'bastachesiacalda'?
Cazzate a parte, stasera devo provare a sbloccare la situazione con una delle poche ragazze decenti che mi siano mai capitate per le mani...son quasi agitato...se va in porto la cosa, dovr? fare il bravo col catrame...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVi capita mai di ricevere una splendida notizia che vi rallegra per qualcosa di bello che accade ad una persona a voi cara ?
yes!!!!
alcune cose sono personali (nel senso che non riguardano me, ma preferisco tenerle per me, dico solo che mi hanno fatto uscire le lacrime......e io sono uno che non piange)
cmq spesso mi capita di rallegrarmi per cose positive che accadono a persone alle quali voglio veramente bene
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh renz dice "lavatrice"...
ma c'? anche "bancale" e "comodino"...
di recente sta balzando nella top ten anche "cesso a rotelle"...
catrame e bancale sono Over the top!!!! :bigghtum:
se vogliamo fare i perfezionisti, ad una che crede di stare sul piedistallo, diciamo: bancale Epal
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuffa...e daje con queste voci false e tendenziose
beh col pensiero hai ragione...
comunque adesso il mio amico si ? svegliato: approccia su Meetic e mette le cose in chiaro telefonicamente...
Finora le cose gli stanno andando benino...
Ha acchiappato una "Chiara" che pare davvero bellissimissima...e ha pure un amica catrame che ? come un albero senza rami...Ossia non ci si appoggiano pi? gli uccelli da chiss? quanto...e me la lascerebbero scannare in un'uscita a 4...
Comment
X
Comment