Un bel pezzo che non capita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella notizia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPi? che altro Vale... che azzo di amici hai? QUesto aspetta che una vada in pensione.. tu inizi a ciulartele ancora prima di conoscerle!
beh col pensiero hai ragione...
comunque adesso il mio amico si ? svegliato: approccia su Meetic e mette le cose in chiaro telefonicamente...
Finora le cose gli stanno andando benino...
Ha acchiappato una "Chiara" che pare davvero bellissimissima...e ha pure un amica catrame che ? come un albero senza rami...Ossia non ci si appoggiano pi? gli uccelli da chiss? quanto...e me la lascerebbero scannare in un'uscita a 4...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVi capita mai di ricevere una splendida notizia che vi rallegra per qualcosa di bello che accade ad una persona a voi cara ?
E' incredibile quanta gioia arrechi a noi stessi pur se la notizia riguarda altri !
Oggi sono particolarmente contento !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostPer toccare le tette che tempistica ? prevista?
a tal proposito io e un mio amico ci eravamo soprannominati MR 3 PASSI ( LUI...) e io mr mezz'ora
3 passi entrati in un locale, lui prende una e comincia a ballarci strusciando...
finita all'incrocio dei peli
io conosco una , dopo mezz'ora incrocio dei peli...
eravamo ineffabili ...ora teng famigghia.... ho abdicato
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postahahahhahahahahha
a tal proposito io e un mio amico ci eravamo soprannominati MR 3 PASSI ( LUI...) e io mr mezz'ora
3 passi entrati in un locale, lui prende una e comincia a ballarci strusciando...
finita all'incrocio dei peli
io conosco una , dopo mezz'ora incrocio dei peli...
eravamo ineffabili ...ora teng famigghia.... ho abdicato
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuffa...e daje con queste voci false e tendenziose
beh col pensiero hai ragione...
comunque adesso il mio amico si ? svegliato: approccia su Meetic e mette le cose in chiaro telefonicamente...
Finora le cose gli stanno andando benino...
Ha acchiappato una "Chiara" che pare davvero bellissimissima...e ha pure un amica catrame che ? come un albero senza rami...Ossia non ci si appoggiano pi? gli uccelli da chiss? quanto...e me la lascerebbero scannare in un'uscita a 4...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVi capita mai di ricevere una splendida notizia che vi rallegra per qualcosa di bello che accade ad una persona a voi cara ?
E' incredibile quanta gioia arrechi a noi stessi pur se la notizia riguarda altri !
Oggi sono particolarmente contento !
Hai avvertito la signora stoner che aprivi sto thread? sai mai che :scossa:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuindi a te TOCCA il catrame?
comunque credo che abbia tutti e 4 gli arti e il naso sia esattamente al centro del volto...va che siam gi? un bel pezzo avanti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste vabb? ,serve una spalla che si sciroppi l'amica del fighino....altrimenti non si fida ad uscire da sola col mio amico...
comunque credo che abbia tutti e 4 gli arti e il naso sia esattamente al centro del volto...va che siam gi? un bel pezzo avanti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste vabb? ,serve una spalla che si sciroppi l'amica del fighino....altrimenti non si fida ad uscire da sola col mio amico...
Comment
X
Comment