Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrebbe essere che lui fosse contento essere sbranato da te
E' rimasto in silenzio(religioso)per tutta la giornata...
ha intuito(vedendomi)che oggi non era aria!....
Sta di fatto che ora mi servirebbe un punching ball....
penso che ci sarebbero molte persone disposte a fare il tuo personal punching ball!!!!!!!!!
ma tuo moroso dov'??? potrebbe darti lui una calmata......
Non tocchiamo QUEL tasto!....Mister Toga sta rischiando il posto...
La verit? ? che non sono una persona facile(un'esame di coscienza ? doveroso) e quando mi ritrovo subissata di impegni ed occupazioni(pure l'euro school!!!)meglio che me ne stia un p? sola.
potrebbe essere che lui fosse contento essere sbranato da te
E' rimasto in silenzio(religioso)per tutta la giornata...
ha intuito(vedendomi)che oggi non era aria!....
Sta di fatto che ora mi servirebbe un punching ball....
penso che ci sarebbero molte persone disposte a fare il tuo personal punching ball!!!!!!!!!
ma tuo moroso dov'??? potrebbe darti lui una calmata......
Non tocchiamo QUEL tasto!....Mister Toga sta rischiando il posto...
La verit? ? che non sono una persona facile(un'esame di coscienza ? doveroso) e quando mi ritrovo subissata di impegni ed occupazioni(pure l'euro school!!!)meglio che me ne stia un p? sola.
Quanta pazienza ci vuole con 'sta donna!
questa ? una notizia che fa tremare!!!! la toga single!!!!! dai che riuscir? a fare un giro sul cayenne e sul,mv!!!!!!
...quando si ? nervosi ,per qualsiasi motivo, si ha sempre voglia di "spaccare" qualcosa o qualcuno....
l'energia coagulata ha bisogno di "uscire"...salvo poi ,magari ,rammaricarsi per il gesto "osato"...
ma che stranezze si compiono....
come le persone di "forte" carattere, che si scontrano giornalmente con realta "difficili" sia emotive che economiche.....i loro rapporti con i compagni di vita vivono "alti e bassi" di notevoli dimensioni...
verrebbe da dire...." il dito che mostra la luna ...non ? la luna ".....
Beh, se tu stessa dici che in un linguaggio virtuale non ci si pu? comprendere fino in fondo non ti dovresti preoccupare di quello che lui pensa di te, ne tantomeno tu pensare che lui sia un cafone, magari anche tu non hai capito il suo linguaggio virtuale.
Beh, se tu stessa dici che in un linguaggio virtuale non ci si pu? comprendere fino in fondo non ti dovresti preoccupare di quello che lui pensa di te, ne tantomeno tu pensare che lui sia un cafone, magari anche tu non hai capito il suo linguaggio virtuale.
Perch? no?
Che c'? di tanto differente tra una discussione virtuale ed una reale?
Intendo dire: a prescindere dai limiti che (necessariamente e mio malgrado) assistono la prima, i contenuti che si vogliono rendere sono esattamente gli stessi nell'una come nell'altra....
Cos? con qualche utente del sito si discute amabilmente in pvt come se stessimo al telefono e viceversa...
Il caso che ho riportato ? proprio un esempio di INCOMPRENSIONE(e/o incomunicabilit?) di fondo...
Non ? cos? secondo me... in una conversazione via rete i tempi sono dilatati. Si ha la possibilit? di riflettere e di costruire le proprie risposte.
Anche la dialettica pu? cambiare parecchio tra una conversazione virtuale ed una diretta.
Magari, dopo essersi conosciuti di persona, anche una conversazione virtuale pu? diventare "coerente"... ma anche in questo caso non ? mica tanto sicuro...
Comment