Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso serale meccanico moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corso serale meccanico moto

ciao a tutti , e' da un po di tempo che mi gira per la testa questa cosa ,

io lavoro da 6 anni in una ditta metalmeccanica, facciamo macchine per deformatura di tubi, curvatura , idroformatura ecc ... e io faccio pezzi sulla mia fresa cnc ,di lavoro ne abbiamo tanto e ne sono contento , pero' ho sempre avuto la passione per le moto e mi piace poter metterci mano , pero' mi accorgo che ho alcune lacune e vorrei colmarle con un corso serale, ho dato uno sguardo veloce su internet ma non ho trovato niente di che , magari qualcuno di voi "SA" o magari sa darmi qualche dritta, io sono della provincia di como, magari lele o altri della zona posso aiutarmi

avrei chiesto anche nelle scuole ma ad agosto vedo dura trovarle aperte
    Last edited by Rosso25; 06-08-10, 10:37.

• Font Size
    nessuno sa aiutarmi?

Comment

• Font Size
      L'unica è cercare qualche corso tra gli istituti professionali, ma dubito troverai qualcosa specifico per le moto, più facile per auto, ma ho paura non sia niente di più che qualche nozione tecnica e qualche esercizio pratico di bassa difficoltà.
      I veri corsi di formazione li fanno solo le case costruttrici e per farli bisogna essere ovviamente dipendenti di qualche officina autorizzata.

Fai prima a ritirarti qualche rudere da smontare e rimontare.

Comment

• Font Size
        lo so infatti ho giu 1 paio di motori, pero' sai tra imparare da solo e magari avere qualche dritta c'e differenza, io farei a modo mio e magari invece alcune cose vanno fatte in un certo senso ,

Comment

• Font Size
          mi ero informato anch'io per questa cosa, ma senza esito.

La vera esperienza la sto facendo sul campo!

Comment

X
          Working...
          X