Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani pomeriggio il mio primo turno in 118...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RESOCONTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      RESOCONTO
      secondo me ? ancora in coma

Comment

• Font Size
        Nulla di cruento, in città son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficoltà del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 è un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra è tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeterò sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi troverò davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente è solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Nulla di cruento, in citt? son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficolt? del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 ? un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra ? tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeter? sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi trover? davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente ? solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..
          contento del tuo battesimo, meglio iniziare con cose tranquille fidati cosi prendi confidenza con squadra e attrezzatura poi e inevitabile che arrivano anche le cose complicate ogni intervento ? diverso da un'altro i luoghi son diversi le patologie evolvono in modo diversi, ecc... il tutto sta ha rimanere calmi e fare quello per cui sei stato addestrato.
          Il lavoro di squadra ? fondamentale in questo lavoro, pensa che noi manco ci parliamo pi? durante gli interventi, basta uno sguardo e l'altro sa gi? cosa deve fare, si lavora in perfetta simbiosi tutto viene fatto al momento giusto con i tempi giusti senza perdersi in chiacchiere

Comment

• Font Size
            azzzzzzzzzz com'eh ita???

Comment

• Font Size
              buona fortuna

Comment

• Font Size
                Nulla di cruento, in citt? son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficolt? del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 ? un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra ? tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeter? sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi trover? davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente ? solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..
                ma complimenti
                io da vigliacca ho mollato.
                ero solo volontaria del soccorso ma ho buttato dentro
                la sofferenza fisica a cui ho assistito ? stata troppa

Comment

• Font Size
                  ma esattemente cosa sei???soccorritore infermiere medio????autista???

Comment

• Font Size
                    Soccorritore sotto le direttive dell'infermiere/a su una ALS... preferisco il vano sanitario al volante...

Comment

• Font Size
                      Soccorritore sotto le direttive dell'infermiere/a su una ALS... preferisco il vano sanitario al volante...
                      meglio il volante, escono certi deraponi

Comment

• Font Size
                        Fammi imparare come si deve come si stà dietro e poi magari passo avanti...

Comment

• Font Size
                          intanto complimenti a voi che fate questo mestiere, avete tutta la mia ammirazione....

una domanda, ma esistono diverse categorie di infermieri su ambulanza...?

per vari motivi nella mia vita ne ho viste alcuni e la maggior parte mi è sempre sembrata poco seria....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            intanto complimenti a voi che fate questo mestiere, avete tutta la mia ammirazione....

una domanda, ma esistono diverse categorie di infermieri su ambulanza...?

per vari motivi nella mia vita ne ho viste alcuni e la maggior parte mi ? sempre sembrata poco seria....
                            che io sapia qu? in Regione Sardegna ci sono solo infermieri professionali
                            purtroppo in tutti posti/reparti trovi gente che anche se professionale nn ha voglia di lavorare o prende poco seriamente il proprio dovere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              che io sapia quà in Regione Sardegna ci sono solo infermieri professionali
                              purtroppo in tutti posti/reparti trovi gente che anche se professionale nn ha voglia di lavorare o prende poco seriamente il proprio dovere
                              se nn ricordo male gli infermieri generici stanno scomparendo e il loro posto dovrebbe essere sostituito da gli OSS, che pero nn possono fare servizio su ambulanze 118, come nn potevano fare gli infermieri generici, solo i professionali con particolari corsi e abilitazioni stano sulle ambulanze 118
                              Last edited by thor74; 10-08-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                ma complimenti
                                io da vigliacca ho mollato.
                                ero solo volontaria del soccorso ma ho buttato dentro
                                la sofferenza fisica a cui ho assistito ? stata troppa
                                nn c'? nulla di vigliacco, e un compito difficile e nn ? adatto ha tutti, anzi riconoscere questo ? da grandi fidati perch? visto il compito a cui si ? portati si deve essere sempre al 110%

Comment

X
                                Working...
                                X