RESOCONTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani pomeriggio il mio primo turno in 118...
Collapse
X
-
Nulla di cruento, in città son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficoltà del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 è un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra è tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeterò sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi troverò davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente è solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..
Comment
-
Originally posted by Icy View PostNulla di cruento, in citt? son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficolt? del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 ? un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra ? tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeter? sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi trover? davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente ? solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..
Il lavoro di squadra ? fondamentale in questo lavoro, pensa che noi manco ci parliamo pi? durante gli interventi, basta uno sguardo e l'altro sa gi? cosa deve fare, si lavora in perfetta simbiosi tutto viene fatto al momento giusto con i tempi giusti senza perdersi in chiacchiere
Comment
-
Originally posted by Icy View PostNulla di cruento, in citt? son rimasti quasi solo gli anziani quindi fratture di femore a gogo cin tutte le difficolt? del caso.. Son contento di aver toccato con mano quello a cui puntavo da circa due anni in questo campo, il 118 ? un mondo a se dove il concetto di lavoro di squadra ? tutto x trattare al meglio i pazienti. Un esperienza che ripeter? sicuramente... Sperando di reggere anche e soprattutto quando mi trover? davanti al primo soccorso davvero difficile (statisticamente ? solo questione di tempo). Son stato anche molto contento x i complimenti che mi hanno fatto i ragazzi della squadra ove mi sono inserito ieri... Grazie a voi tutti x l'interessamento..
io da vigliacca ho mollato.
ero solo volontaria del soccorso ma ho buttato dentro
la sofferenza fisica a cui ho assistito ? stata troppa
Comment
-
Comment
-
intanto complimenti a voi che fate questo mestiere, avete tutta la mia ammirazione....
una domanda, ma esistono diverse categorie di infermieri su ambulanza...?
per vari motivi nella mia vita ne ho viste alcuni e la maggior parte mi è sempre sembrata poco seria....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postintanto complimenti a voi che fate questo mestiere, avete tutta la mia ammirazione....
una domanda, ma esistono diverse categorie di infermieri su ambulanza...?
per vari motivi nella mia vita ne ho viste alcuni e la maggior parte mi ? sempre sembrata poco seria....
purtroppo in tutti posti/reparti trovi gente che anche se professionale nn ha voglia di lavorare o prende poco seriamente il proprio dovere
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postche io sapia quà in Regione Sardegna ci sono solo infermieri professionali
purtroppo in tutti posti/reparti trovi gente che anche se professionale nn ha voglia di lavorare o prende poco seriamente il proprio dovereLast edited by thor74; 10-08-10, 14:39.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postma complimenti
io da vigliacca ho mollato.
ero solo volontaria del soccorso ma ho buttato dentro
la sofferenza fisica a cui ho assistito ? stata troppa
Comment
X
Comment