Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono per la pena di morte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    e chi mi dice che dopo TOT anni non arriva il solito politico pistola che per farsi notare, inizia a fare una battaglia in favore di un personaggio simile?
    mica ? la prima volta che i politici si sbattono in favore di terroristi e assassini?!

quello magari dopo 10 anni esce e diventa pure parlamentare

Infatti Fioravanti e la Mambro giuridicamente riconosciuti colpevoli per la strage di Bologna in cui sono morte 82 persone sono liberi dopo 20 anni di carcere...

qui il suo CUrriculum vitae, anche senza la strage di Bologna questi dovevano stare al gabbio fino alla morte....ma invece....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Infatti Fioravanti e la Mambro giuridicamente riconosciuti colpevoli per la strage di Bologna in cui sono morte 82 persone sono liberi dopo 20 anni di carcere...

qui il suo CUrriculum vitae, anche senza la strage di Bologna questi dovevano stare al gabbio fino alla morte....ma invece....

La galera quand'anche la fanno non serve a niente.
      Mangiano bene, giocano a calcio, fanno palestra..... SI LAUREANO (vedi caso Novi Ligure) ..... stanno meglio di noi.
      Quando escono ci fottono anche il lavoro con la scusa che devono essere integrati nella societa.
      OHHH!!! SVEGLIA!!! E' successo a quella povera disgraziata ma poteva essere vostra madre, vostra sorella.... la vostra fidanzata. O voi.
      O a me e ai miei cari naturalmente.
      Ma che galera, che cure.... sottoterra questi devono andare.

Edit: inutile che sottolinei che di criminali ci bastano i nostri.
      Last edited by Time_Bandit; 06-08-10, 11:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ti diro': sono contrario alla pena di morte, ma favorevole ai lavori forzati a vita o, in alternativa, carcerazione in cella di isolamento totale, senza neanche l'ora d'aria e con illuminazione artificiale permanente

tranquillo, che esistono pene peggiori di quella di morte, fosse anche il linciaggio
        se non fosse che il carcere MI COSTA sarei d'accordo con te...comunque gi? sarebbe una buona cosa NON medicare le nocche di questo subumano.

Comment

• Font Size
          sentivo prima...allucinante...ma anche che nessuno dei 4 poliziotti gli abbia tirato per fermarlo, per me ? alllucinante lo stesso...forse ? per questo che io non sono un tutore dell'ordine, io avrei sparato senza pensarci mezza volta...vedo un folle che aggredisce una donna e "cerco" insieme a 3 colleghi di fermare l'uomo...ma dai...sai le pistole che cazzio gliele danno a fare...io forse sarei finito in galera, ma quella donna sarebbe tornata dalla sua famiglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            La galera quand'anche la fanno non serve a niente.
            Mangiano bene, giocano a calcio, fanno palestra..... SI LAUREANO (vedi caso Novi Ligure) ..... stanno meglio di noi.
            Quando escono ci fottono anche il lavoro con la scusa che devono essere integrati nella societa.
            OHHH!!! SVEGLIA!!! E' successo a quella povera disgraziata ma poteva essere vostra madre, vostra sorella.... la vostra fidanzata. O voi.
            O a me e ai miei cari naturalmente.
            Ma che galera, che cure.... sottoterra questi devono andare.

Edit: inutile che sottolinei che di criminali ci bastano i nostri.
            Mi sembra che di quello che ho scritto non hai capito niente.
            Non ho sottolineato niente, ma semplicemnete rispondendo ad un affermazione di un altro utente l'ho informato che se sono riusciti a rimettere in libert? uno che ha quasi 100 morti sulle spalle, per tutti gli altri non dovrebbe essere + difficile...
            Chiaro il concetto adesso??

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              sentivo prima...allucinante...ma anche che nessuno dei 4 poliziotti gli abbia tirato per fermarlo, per me ? alllucinante lo stesso...forse ? per questo che io non sono un tutore dell'ordine, io avrei sparato senza pensarci mezza volta...vedo un folle che aggredisce una donna e "cerco" insieme a 3 colleghi di fermare l'uomo...ma dai...sai le pistole che cazzio gliele danno a fare...io forse sarei finito in galera, ma quella donna sarebbe tornata dalla sua famiglia.
              Io ho sentito che la pattuglia degli eroi ? arrivata diciamo dopo pare fossero impegnati a contestare una targa inclinata di 30,1 gradi a un pericoloso motociclista.
              Cmq pare che nessuno sia intervenuto e beh... li capisco, se intervieni sono solo grane e basta
              Benvenuti in Italia.

Comment

• Font Size

quotone questo stato ? debole con i forti e forte con i deboli....che schifo!!!

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che di quello che ho scritto non hai capito niente.
                  Non ho sottolineato niente, ma semplicemnete rispondendo ad un affermazione di un altro utente l'ho informato che se sono riusciti a rimettere in libert? uno che ha quasi 100 morti sulle spalle, per tutti gli altri non dovrebbe essere + difficile...
                  Chiaro il concetto adesso??
                  A me pare che invece quello che non ha capito sei proprio tu, guarda un po'.... se tu avessi letto il mio precedente post dove affermavo che "Questi infami bastardi li mandano sempre tutti a noi." forse la situazione ti sarebbe parsa meno intricata.
                  Io mi sono limitato a quotarti perch? la penso come te.... e ho editato per ribadire che ? inutile che IO sottolinei che di criminali ci bastano i nostri, come gi? inteso nel post precedende.
                  Quello che sottolinea sono IO e non TU.
                  Naturale che se tu ritieni di sottolineare qualcosa sei libero di farlo, visto che per ora non hai sottolineato niente
                  Chiaro il concetto adesso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    La vittima ? una filippina di 41 anni. E' deceduta in ospedale dopo ore di agonia. Colpita con tale violenza che l'aggressore si ? fratturato le mani

L'omicida si chiama Oleg Fedchenko, 25 anni: ex muratore, ha fatto anche il buttafuori in qualche locale notturno ed ? abilitato all'attivit? agonistico-sportiva come pugile. In passato avrebbe sofferto di problemi psicologici e di depressione. In casa sua sono stati trovati uno storditore elettrico e un grosso coltello da caccia. Fedchenko ha colpito la donna talmente tante volte e con violenza da fratturarle le ossa del viso, scorticandosi le mani fino all'osso, e fratturandosi le nocche. Ora ? sedato e piantonato in ospedale.
                    era evidentemente fuori di testa

Comment

• Font Size
                      Non ho parole, mi ? venuto da piangere dalla tristezza e dai nervi.

Comment

• Font Size
                        Io ho sentito che la pattuglia degli eroi ? arrivata diciamo dopo pare fossero impegnati a contestare una targa inclinata di 30,1 gradi a un pericoloso motociclista.
                        Cmq pare che nessuno sia intervenuto e beh... li capisco, se intervieni sono solo grane e basta Benvenuti in Italia.
                        ma stai scherzando? vedi una scena cosi e non intervieni perche seno hai grane...ma a costo di prendere un palo segnaletica stradale e spaccarglielo nella schiena...si deve intervenire....sara fuori di testa grande e grosso e quello che ? ma la gente che ha chiamato la polizia non poteva intervenire? se erano piu di 2 magari si salvava sta pora donna

P.S. ma possibile che in ste situazioni non ce mai nessuno che sa legnare? han sempre culo sti qua....si trovassero il crocop della situazione porca ******* invece di una povera donna indifesa...
                        Last edited by Ema90; 06-08-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                          Ho visto le immagini trasmesse al TG: una pozza di sangue sul marciapiede e schizzi dappertutto.
                          Mi ? venuto un crampo allo stomaco per la rabbia e la tristezza.
                          Povera donna, poveri figli.

Pienamente d'accordo sulla pena di morte, anche perch? mi fa schifo l'idea che questo pezzo di merda (e altri come lui) possa essere mantenuto in carcere anche con i miei soldi, fino al primo indulto decretato dal politico di turno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            ma stai scherzando? vedi una scena cosi e non intervieni perche seno hai grane...ma a costo di prendere un palo segnaletica stradale e spaccarglielo nella schiena...si deve intervenire....sara fuori di testa grande e grosso e quello che è ma la gente che ha chiamato la polizia non poteva intervenire? se erano piu di 2 magari si salvava sta pora donna

P.S. ma possibile che in ste situazioni non ce mai nessuno che sa legnare? han sempre culo sti qua....si trovassero il crocop della situazione porca ******* invece di una povera donna indifesa...
                            No, non sto scherzando.
                            Poi certo.... posso dire che IO sarei intervenuto, come mi pare di capire avresti fatto TU.
                            Però è sempre molto semplice parlare a cose fatte... quel che è certo è che se ti metti in mezzo poi sono tutti cxxxi tuoi.
                            E se la donna non fosse morta e invece chi interveniva gli spaccava la schiena a questo maledetto schifoso? .....poi vediamo chi mettono dentro, perchè STAI PUR CERTO che se sei italiano e una brava persona ti mettono dentro.
                            Ma cmq abbiamo decine di esempi, di gente che si è difesa e poi ha avuto solo grane.

Edit: naturalmente abbiamo anche esempi di gente che NON si è difesa confidando nella "giustizia". Beh... stupratori rilasciati dopo poche ore, assassini liberi dopo pochi mesi... questa è la giustizia italiana.
                            Last edited by Time_Bandit; 06-08-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                              No, non sto scherzando.
                              Poi certo.... posso dire che IO sarei intervenuto, come mi pare di capire avresti fatto TU.
                              Per? ? sempre molto semplice parlare a cose fatte... quel che ? certo ? che se ti metti in mezzo poi sono tutti cxxxi tuoi.
                              E se la donna non fosse morta e invece chi interveniva gli spaccava la schiena a questo maledetto schifoso? .....poi vediamo chi mettono dentro, perch? STAI PUR CERTO che se sei italiano e una brava persona ti mettono dentro.
                              Ma cmq abbiamo decine di esempi, di gente che si ? difesa e poi ha avuto solo grane.
                              be guarda...in una situazione cosi sempre meglio pensarci dopo alle rogne che ti escono...se pensi alle rogne prima allora non fai niente...andare in moto...fare sport pericolosi eccetera...
                              ( non ditemi che ogni azione ha sue conseguenze che lo so ) era solo per farmi capire...comunque in un occasione cosi una persona con una coscenza sarebbe interevenuta piu che per fare l eroe per aiutare qualcuno che vedi in difficolta...lo hai dentro di te non devi pensarci su...almeno parlo per me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                PRO-PENA DI MORTE per tutta la vita.
                                Fondamentalmente anche io sono per la pena di morte ... ma l'unica cosa che mi frena ? l'incapacit? di avere sempre la certezza di condanna .

Tu pensa se un innocente , per qualunque disguido giudiziario , venisse processato ingiustamente

PEnsa che dramma

Comment

X
                                Working...
                                X