Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono per la pena di morte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io sono per la pena di morte.

ma di una morte non umana e indolore....di una morte lenta e dolorosa, stile medioevale...impalamento, al rogo, impiccagione, dato in pasto alla folla...insomma una cosa dolorosa che faccia desiderare la morte come una liberazione.

Milano, lasciato dalla fidanzata
    scende in strada e massacra una passante

ROMA (6 agosto) - Lasciato dalla fidanzata, un 25enne ucraino, che per hobby fa il pugile e ha un piccolo precedente per furto, stamattina alle 8 ? sceso in strada e ha massacrato di botte, colpendola con calci e pugni, la prima donna che ha incontrato, una filippina di 41 anni che stava andando a lavorare e che ora, dopo aver sub?to un arresto cardiaco, si trova tra la vita e la morte all'ospedale Fatebenefratelli. L'aggressore ? stato invece portato all'ospedale Niguarda perch?, nel malmenare la donna, si ? fratturato le nocche della mano

A soccorrere la donna, in viale Abruzzi all'altezza del civico 66, ? stato l'equipaggio di un'ambulanza che passava in quella strada proprio mentre l'uomo infieriva su di lei ed ? intervenuto prima che arrivassero le volanti della polizia allertate da alcuni passanti. Sul luogo dell'aggressione sono rimaste macchie di sangue, sul cemento, lungo 10 metri.

A dare l'allarme per prima alla polizia ? stata proprio la madre dell'uomo, preoccupata dalla furia con la quale aveva preso le chiavi di casa ed era uscito. ?E' da due giorni che va dicendo di voler far fuori qualcuno? ha detto la donna, che vive con il figlio in viale Gran Sasso.

ora ditemi voi se un individuo del genere merita di vivere.
    ditemi se merita di respirare la stessa aria che respiriamo noi.
    ditemi se merita un pasto caldo ogni giorno (pagato con le tasse dei cittadini)
    ditemi se merita un tetto e un letto.
    ditemi se merita di essere mantenuto a spese del nostro stato.

per me questo soggetto non merita niente, nemmeno il tentativo (solo teorico peraltro) di recupero a cui mira il nostro sistema carcerario.

questo ? un soggetto pericoloso, irrecuperabile, sadico e profondamente cattivo.

e che sia o meno malato a me personalmente non me ne frega un beneamato CAZZ0.
    per me una bestia simile va soppressa come si fa con i cani feroci.
    l'unica differenza ? che il cane feroce viene soppresso con umanit? (siringa) perch? non agisce con cattiveria e con consapevolezza ma solo con puro istinto essendo un animale.

invece questo pezzo di merd@ non merita nemmeno una morte "umana" perch? ha agito e agisce con consapevole malvagit? e rappresenter? sempre e per sempre un grandissimo pericolo per la societ?.

io sono sincero, se quella donna filippina di 41 anni che passava di l? per caso e non aveva fatto niente di male per meritarsi questo, fosse stata una mia parente, io (e lo dico seriamente non tanto per dire) avrei fatto di tutto per far fuori questo vile (anche vile perch? se l'? presa con una donna e non con un omone di 130 kg) melefico bastard0.
    e poi sbattetemi in carcere, mi faccio 5 anni per buona condotta ed esco.
    ma sta soddisfazione non me la leva nessuno.

• Font Size
    ti diro': sono contrario alla pena di morte, ma favorevole ai lavori forzati a vita o, in alternativa, carcerazione in cella di isolamento totale, senza neanche l'ora d'aria e con illuminazione artificiale permanente

tranquillo, che esistono pene peggiori di quella di morte, fosse anche il linciaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      ti diro': sono contrario alla pena di morte, ma favorevole ai lavori forzati a vita o, in alternativa, carcerazione in cella di isolamento totale, senza neanche l'ora d'aria e con illuminazione artificiale permanente

tranquillo, che esistono pene peggiori di quella di morte, fosse anche il linciaggio
      se lo metti in cella anche in isolamento lo devi mantenere cmq tu in quanto Stato.
      io direi strappargli prima tutti i denti, poi tutte le unghie, poi qualche colpo di mazzola su mani e piedi e poi messo nella gabbia con 2 leoni che non mangiano da 10 giorni.

tutto filmato e con il pubblico che mangia popcorn e patatine offerte gentilmente dallo Stato Italiano.

ah, che soddisfazione!

Comment

• Font Size
        Sono sincero : mi è venuto il magone ma non ho altre parole da dire .

E' , a dir poco , agghiacciante .

Comment

• Font Size
          la pena di morte è dimostrato che non funziona come deterrente, anzi.

come KC meglio i lavori forzati o l'isolamento totale, pane e acqua tutti i giorni e stop.

Comment

• Font Size
            Mi sembra quasi la stessa cosa di Marta Russo

Per? secondo me lui, ucraino, avrebbe diritto alla rivincita: con Emelianenko ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              ah, che soddisfazione!
              ah com'e' bella l'impulsivita' giovanile

pensa alla sofferenza in anni di vita privo di qualsiasi stimolo sensoriale, senza sapere n? quale giorno sia, n? se sia giorno o notte, n? che tempo faccia... senza vedere n? sentire i tuoi carcerieri... niente di niente

la morte, alla fine, arriva per tutti, ma una vita cosi', fidati, e' peggio della morte stessa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' , a dir poco , agghiacciante .
                ? il termine giusto.
                pensare che ti alzi la mattina, tu lavoratore e padre di famiglia, saluti con un bacio tua moglie che va al lavoro mentre invece le potrebbe succedere una cosa del genere, da uno sconosciuto...senza aver fatto assolutamente nulla di male.

? agghiacciante, hai detto bene.

Comment

• Font Size
                  tutti sti scemi li metterei a fare la terza corsia dell'A1 a vita....24 ore su 24 con il minimo per sopravvivere.

Comment

• Font Size
                    ah com'e' bella l'impulsivita' giovanile

pensa alla sofferenza in anni di vita privo di qualsiasi stimolo sensoriale, senza sapere n? quale giorno sia, n? se sia giorno o notte, n? che tempo faccia... senza vedere n? sentire i tuoi carcerieri... niente di niente

la morte, alla fine, arriva per tutti, ma una vita cosi', fidati, e' peggio della morte stessa
                    e chi mi dice che dopo TOT anni non arriva il solito politico pistola che per farsi notare, inizia a fare una battaglia in favore di un personaggio simile?
                    mica ? la prima volta che i politici si sbattono in favore di terroristi e assassini?!

quello magari dopo 10 anni esce e diventa pure parlamentare

Comment

• Font Size
                      la donna ? morta

una filippina che, trasportata al Fetebenefratelli gi? in arresto cardiaco ? morta per le percosse ricevute.

Comment

• Font Size
                        quello magari dopo 10 anni esce e diventa pure parlamentare
                        dopo 10 anni di completo isolamento, ammesso che ci arrivi, penso che ci sia piu' vita nel cervello di uno in coma vegetativo che nel suo

considera che una simile pena, come deterrente, ha sicuramente piu' effetto della pena di morte
                        l'essere umano, per indole, teme piu' il dolore e la sofferenza che la morte

Comment

• Font Size
                          siamo in 2 a pensarla così!

Comment

• Font Size
                            l'essere umano, per indole, teme piu' il dolore e la sofferenza che la morte
                            infatti mica ho detto di piantargli una pallottola in testa....sarebbe troppo bello (per lui)!!!

Comment

• Font Size
                              infatti mica ho detto di piantargli una pallottola in testa....sarebbe troppo bello (per lui)!!!
                              vuoi sapere qual'e' la piu' semplice tortura per fare impazzire un uomo?
                              • prendilo e legalo su una sedia, bendato ma con un faretto puntato n faccia
                              • tutto il resto della stanza buio
                              • fagli sentire solamente il rumore di una goccia d'acqua che cade in una piccola pozza (diciamo tipo in una cantina, quando un tupo sul soffitto ha una perdita e si sente anche un po' di eco)

pare che impazzisca nel giro di 24 ore al massimo

Comment

X
                              Working...
                              X