Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un regalo "oriGGinale" romantico e un po' motociclistico...o una caxxata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ergal non so come vada sulla pelle e a livello di scalfiture..

titanio? calcola anche che il titanio genera delle bellissime sfumature se scaldato/anodizzato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      probabilmente Renz crede che io sia un Greek God...
      Invece

No Renz vai tranqui, Danystoner ha buon gusto...
      gabel ma tu l'hai vista dany? io la immagino 1.68 x 72 chili...capelli castani ..occhi neri...carina..ma un po tozza ..tipo lavastoviglie....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        meno male che c'? renz... il possessore della verit?.........
        renzuccio, vai a farti un bel birrozzo che passa tutto eh....
        niente alcol...ho ricominciato ad allenarmi e sto cercando di alimentarmi come una persona normale ...

Comment

• Font Size
          renz se ti entrano nel forum col tuo nick ci accorgiamo subito che non sei te a scrivere...sei unico
          Last edited by Ema90; 05-08-10, 20:00.

Comment

• Font Size
            comunque ho ancora da leggere un:
            -accane
            ed un
            -ho il serpente in mano

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              gabel ma tu l'hai vista dany? io la immagino 1.68 x 72 chili...capelli castani ..occhi neri...carina..ma un po tozza ..tipo lavastoviglie....
              renz......................
              tu stai fori de capoccia scusami.....
              se siamo AMICI come ho detto... credi che mi abbia vista?! o addirittura mi conosca anche un po'?!
              immagini male, come sempre..
              avevo messo anche una foto per disgustare tutto il forum e farmi dire che volevo rimorchiare.. (oddio che grasse risate ) ma hai perso il treno.. me spias.. (beato te che lo hai perso.. )

ps. meno male che hai iniziato a fare delle cose da persona normale..
              basta ot..

Comment

• Font Size
                renz......................
                tu stai fori de capoccia scusami.....
                se siamo AMICI come ho detto... credi che mi abbia vista?! o addirittura mi conosca anche un po'?!
                immagini male, come sempre..
                avevo messo anche una foto per disgustare tutto il forum e farmi dire che volevo rimorchiare.. (oddio che grasse risate ) ma hai perso il treno.. me spias.. (beato te che lo hai perso.. )

ps. meno male che hai iniziato a fare delle cose da persona normale..
                basta ot..
                ooooooooo nooooo adesso pretendo e dico pretendo di vedere anch'io la foto...son troppo curioso ...io ho sempre pensato che fossi na lavastoviglie con due panze...se adesso mi dci il contrario..pics

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  comunque ho ancora da leggere un:
                  -accane
                  ed un
                  -ho il serpente in mano
                  frocio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    ooooooooo nooooo adesso pretendo e dico pretendo di vedere anch'io la foto...son troppo curioso ...io ho sempre pensato che fossi na lavastoviglie con due panze...se adesso mi dci il contrario..pics
                    non ho detto il contrario..e nemmeno l'opposto.......... ma ripeto... basta OT.. chiedi a chi ha il tasto "cerca" di cercartela.....
                    in ogni caso sono points of view...... lavastoglie ci sarai tu event..ualmente... ...occhio che sono suscettiBBila sti giorni................

ti ho dato la soluzione .. non sono se sarai arguto a trovarla.....

ciao renz, ho da fare.. lasciamo che il topic vada avanti senza ste cose dai...

Comment

• Font Size
                      si ok basta ot.

Comment

• Font Size
                        non ho detto il contrario..e nemmeno l'opposto.......... ma ripeto... basta OT.. chiedi a chi ha il tasto "cerca" di cercartela.....
                        in ogni caso sono points of view...... lavastoglie ci sarai tu event..ualmente... ...occhio che sono suscettiBBila sti giorni................

ti ho dato la soluzione .. non sono se sarai arguto a trovarla.....

ciao renz, ho da fare.. lasciamo che il topic vada avanti senza ste cose dai...
                        ............

Comment

• Font Size
                          Il bracciale in fibra di carbonio con terminali in acciaio e piastrina centrale già esistono.

Comprato e rotto in 6 mesi perchè si impiglia ovunque!

Last edited by vichingo; 05-08-10, 20:35.

Comment

• Font Size
                            a me piacerebbe
                            però dev'essere fine e di buon gusto

Il primo regalo che ho fatto a diego è stato il ciondolo con il circuito di rijeka... nel 2006 non veniva ancora prodotto.. l'ho fatto realizzare apposta
                            uno per me e uno per lui
                            Last edited by ladyduke; 05-08-10, 21:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              a me piacerebbe
                              per? dev'essere fine e di buon gusto

Il primo regalo che ho fatto a diego ? stato il ciondolo con il circuito di rijeka... nel 2006 non veniva ancora prodotto.. l'ho fatto realizzare apposta
                              uno per me e uno per lui
                              e allora doveva sposarti molto prima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Il bracciale in fibra di carbonio con terminali in acciaio e piastrina centrale gi? esistono.

Comprato e rotto in 6 mesi perch? si impiglia ovunque!

ecco, io intendevo una cosa moooolto pi? robusta...senza aggancio di chiusura...una cosa tipo i bracciali di legno tribali, ma in fibra di carbonio...e poi incastonarci una lettera del nome di lei...in ergal o in titanio a 'sto punto...

Comment

X
                                Working...
                                X