Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un regalo "oriGGinale" romantico e un po' motociclistico...o una caxxata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un regalo "oriGGinale" romantico e un po' motociclistico...o una caxxata?

Pensavo...
    se si riuscisse a fare un bel bracciale in fibra di carbonio, bello lucido, con magari incastonate le iniziali di una ragazza ricavate dal pieno da un blocco di Ergal e magari anodizzate???

Sarebbe una cosa carina o una roba vomitevole?

qualche DDGino tornitore/operatore CNC e fibradicarbonista alla bisogna riuscirebbe a farlo?

• Font Size
    ma vai in gioielleria spilorcio

Comment

• Font Size
      bellissimooooo............

a parer mio... piacerebbe e verebbe apprezzato solo da una donna motociclista....

un'altro tipo di donna... potrebbe interpretarlo male ad es "caxxo questo ? talmente ossessionato dalla moto... che mi fa un regalo del genere....carino.....ma non lo metter? mai!!"

fammi un fischio se trovi chi te lo fa che me lo faccio regalare

Comment

• Font Size
        io al posto dell'ergal piazzerei qualcosa d'oro.....pochissimo...giusto per l'accostamento cromatico (nero/oro.... )

bella idea!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          Tranquillo Renz FATTA BENE una cosa come la intendo io viene a costare ben pi? di un qualsiasi gioiello Breil...

per? ovviamente una cosa cos? non si trova in gioielleria...

Ero in trip regalistico( anche se in effetti non c'? una che meriti-ancora- una cosa simile ) e mi frullava questa idea in testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            io al posto dell'ergal piazzerei qualcosa d'oro.....pochissimo...giusto per l'accostamento cromatico (nero/oro.... )

bella idea!!
            Mamma mia spettacolo...ma poi diventa troppo impegnativo...

Comment

• Font Size
              vale ? tutto meno che spilorcio.. e ne ho le prove..
              vale, tu..una ne pensi e 100 ne fai.. bell'idea.. se il messaggio di 'ricambio' sar? atono e atarassico.. ci penso io stavolta..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Tranquillo Renz FATTA BENE una cosa come la intendo io viene a costare ben pi? di un qualsiasi gioiello Breil...

per? ovviamente una cosa cos? non si trova in gioielleria...

Ero in trip regalistico( anche se in effetti non c'? una che meriti-ancora- una cosa simile ) e mi frullava questa idea in testa...
                scherzavo stronzo lo sai che in fondo ti voglio bene...comunque se e una ragazza che ha la moto la cosa ci puo stare..anche se le iniziali sono aberranti...a me mettono una tristezza...se e una ragazza normale ...be...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  vale, tu..una ne pensi e 100 ne fai.. bell'idea.. se il messaggio di 'ricambio' sar? atono e atarassico.. ci penso io stavolta..............
                  dany secondo me sei innamorata di gabel...ne sono quasi certo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Pensa che alle donne importanti ho regalato un pezzo di moto

Comment

• Font Size
                      prendi spunto da qualche bracciale bello così come è... e lo rifai personalizzato col tuo tocco (motociclistico eh?! )

Comment

• Font Size
                        scherzavo stronzo lo sai che in fondo ti voglio bene...comunque se e una ragazza che ha la moto la cosa ci puo stare..anche se le iniziali sono aberranti...a me mettono una tristezza...se e una ragazza normale ...be...
                        S? forse le iniziali sono un po' tristi...addirittura lugubri...
                        Tutto il nome?

Urka mi sa che il tornitore mi si sodomizza con la ghiaietta del gatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          prendi spunto da qualche bracciale bello cos? come ?... e lo rifai personalizzato col tuo tocco (motociclistico eh?! )
                          uhm...in che senso Andrea?
                          Ho un bel Breil che mi regal? una giovane paziente...quello ? molto bello...

Comment

• Font Size
                            ma lo voglio anch'io cos? per me bellissima idea gabel

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              ma lo voglio anch'io così per me bellissima idea gabel
                              mi era venuta in mente 'sta cosa scoprendo un sito in Giappone che faceva in carbonio penne, tappetini di mouse e valigette 24ore...
                              Ho pensato...e un bracciale?

potremmo fare un acquisto di gruppo DDG da Asso...
                              Last edited by gabelbrucken; 05-08-10, 19:39.

Comment

X
                              Working...
                              X