Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi la regalereste una MV ad Angelina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che strafig@

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LoreXS View Post
      Se fossi Brad Pitt... forse mi sarei tenuto Jennifer Aniston
      insomma il buon caro vecchio Brad non si e' mai annoiato!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LoreXS View Post
        Cio?? quelli che vanno x la maggiore qui su ddg? :giulius:



        vai a vedere su foto e video la roba che (ultimamente poco ) posto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Si per? io ci credo poco che lei la guidi davvero, fa parecchio la Ramba, ma una con quell'aspetto avr? dei produttori che gli impediscono anch di camminare a piedi sullo sterrato per evitare che si sciupi i piedini ....

          Dai, ci sono modelle "qualunque" che hanno l'assicurazione per sinole parti del corpo, e quella che ? considerata la donna pi? bella del mondo mette a rischio la su integrit? ??? T'immagini se si sbuccia un ginocchio delle sue bellissime gambe .....

          Per me in pista si ci va, ma coi soldi che hanno ci sono solo loro, la pista ? vuota, lei fa un giretto dimostrativo, a 40 all'ora, si trucca un'ora prima di salirci sopra, e un'ora prima di rifarsi vedere ai giornalisti, fa il solito sguardo da pazza ramba, li fulmina tutti e torna a casa ....

          Voi pensate che faccia sul serio .... ?
          anche secondo me, se gi? solo i calciatori non possono andare in moto..figuriamoci persone che hanno assicurato tutto il corpo...trovata pubblicitaria? molto stupida direi

          Comment


          • Font Size
            #20
            In ogni caso, se lautzi non avesse postato il link io non avrei saputo la notizia e avrei vissuto con grossi problemi x tutto il resto della mia vita...

            Comment

            X
            Working...
            X