Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gente fa le domande che vuole, ma questo pseudo-giornalista ? - per me - un demente: la domanda da fare non era voi regalereste un Mv Augusta ad Angelina, perch? le risposte sono ovvie, scontate, banali, da sbavatori senza ritegno, dopo 3 risposte sono tutte uguali ....
Secondo la domanda era proprio se regalare una moto del genere a una donna.
E la risposta, per me, ? che Brad Pitt gliela ha regalata - con gli spicci che aveva in tasca per andare al bar a far colazione - soprattutto per andarci lui .....
Lui mi pare c'ha una Harley, e c'? una foto di lui che ..... cade ! Insomma passare da una Harley alla Mv, che tra l'altro mi pare sia difficilissima da guidare, mi sa che prima di andare come si deve se ne riparla tra un paio di anni ....
Lei sulla moto ? No dai, se mi cade a terra un capolvaro della natura del genere
Penso che, se le ha fatto un regalo del genere, evidentemente sappia che la ragazza sapr? utilizzarla a dovere.
In fondo l'Angelina non sembra una di quelle tutte moine e mi pare di aver letto che spesso nei film non si fa sostituire dalle controfigure (sempre facendo la dovuta tara a certe notizie ovviamente)
Stando ai giornali la signora ha dichiarato quanto segue: Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che ? una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad ? un bel prefessore, ? molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta andiamo in pista assieme, l? puoi andare veloce e prenderla molto pi? alla leggera
Si per? io ci credo poco che lei la guidi davvero, fa parecchio la Ramba, ma una con quell'aspetto avr? dei produttori che gli impediscono anch di camminare a piedi sullo sterrato per evitare che si sciupi i piedini ....
Dai, ci sono modelle "qualunque" che hanno l'assicurazione per sinole parti del corpo, e quella che ? considerata la donna pi? bella del mondo mette a rischio la su integrit? ??? T'immagini se si sbuccia un ginocchio delle sue bellissime gambe .....
Per me in pista si ci va, ma coi soldi che hanno ci sono solo loro, la pista ? vuota, lei fa un giretto dimostrativo, a 40 all'ora, si trucca un'ora prima di salirci sopra, e un'ora prima di rifarsi vedere ai giornalisti, fa il solito sguardo da pazza ramba, li fulmina tutti e torna a casa ....
Stando ai giornali la signora ha dichiarato quanto segue: Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che ? una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad ? un bel prefessore, ? molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta andiamo in pista assieme, l? puoi andare veloce e prenderla molto pi? alla leggera
si come no....ce li voglio vedere proprio........certo che angelina in tuta di pelle con lo zip calato altezza seno....
Comment