Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi la regalereste una MV ad Angelina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi la regalereste una MV ad Angelina?

    prima di rispondere guardate la foto



    *** c'e', ora ne ho le prove.

  • Font Size
    #2
    Se fossi Brad Pitt... forse mi sarei tenuto Jennifer Aniston

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmh mi sa che da qui si può solo scendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LoreXS View Post
        Se fossi Brad Pitt... forse mi sarei tenuto Jennifer Aniston

        anche io


        (certo il nostro dovere lo potremmo tranquillamente fare anche con la jolie......ma la aniston.... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece non ne avrei tenuta nemmeno una, con tutte quelle che ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            io invece non ne avrei tenuta nemmeno una, con tutte quelle che ci sono


            beh..... anche io se fossi brad pitt migrerei verso altri lidi......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              beh..... anche io se fossi brad pitt migrerei verso altri lidi......
              Cio?? quelli che vanno x la maggiore qui su ddg? :giulius:



              Comment


              • Font Size
                #8
                io una MV gliela regalerei volentieri più volte al giorno.....































































                MV= minchia volante (NDR)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La gente fa le domande che vuole, ma questo pseudo-giornalista ? - per me - un demente: la domanda da fare non era voi regalereste un Mv Augusta ad Angelina, perch? le risposte sono ovvie, scontate, banali, da sbavatori senza ritegno, dopo 3 risposte sono tutte uguali ....


                  Secondo la domanda era proprio se regalare una moto del genere a una donna.

                  E la risposta, per me, ? che Brad Pitt gliela ha regalata - con gli spicci che aveva in tasca per andare al bar a far colazione - soprattutto per andarci lui .....

                  Lui mi pare c'ha una Harley, e c'? una foto di lui che ..... cade ! Insomma passare da una Harley alla Mv, che tra l'altro mi pare sia difficilissima da guidare, mi sa che prima di andare come si deve se ne riparla tra un paio di anni ....

                  Lei sulla moto ? No dai, se mi cade a terra un capolvaro della natura del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso che, se le ha fatto un regalo del genere, evidentemente sappia che la ragazza sapr? utilizzarla a dovere.
                    In fondo l'Angelina non sembra una di quelle tutte moine e mi pare di aver letto che spesso nei film non si fa sostituire dalle controfigure (sempre facendo la dovuta tara a certe notizie ovviamente)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a parte che lei nel film "gone in 60 seconds" la F4 la ha guidata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stando ai giornali la signora ha dichiarato quanto segue:
                        Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che ? una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad ? un bel prefessore, ? molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta andiamo in pista assieme, l? puoi andare veloce e prenderla molto pi? alla leggera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si per? io ci credo poco che lei la guidi davvero, fa parecchio la Ramba, ma una con quell'aspetto avr? dei produttori che gli impediscono anch di camminare a piedi sullo sterrato per evitare che si sciupi i piedini ....

                          Dai, ci sono modelle "qualunque" che hanno l'assicurazione per sinole parti del corpo, e quella che ? considerata la donna pi? bella del mondo mette a rischio la su integrit? ??? T'immagini se si sbuccia un ginocchio delle sue bellissime gambe .....

                          Per me in pista si ci va, ma coi soldi che hanno ci sono solo loro, la pista ? vuota, lei fa un giretto dimostrativo, a 40 all'ora, si trucca un'ora prima di salirci sopra, e un'ora prima di rifarsi vedere ai giornalisti, fa il solito sguardo da pazza ramba, li fulmina tutti e torna a casa ....

                          Voi pensate che faccia sul serio .... ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Stando ai giornali la signora ha dichiarato quanto segue:
                            Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che ? una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad ? un bel prefessore, ? molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta andiamo in pista assieme, l? puoi andare veloce e prenderla molto pi? alla leggera
                            si come no....ce li voglio vedere proprio........certo che angelina in tuta di pelle con lo zip calato altezza seno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ...certo che angelina in tuta di pelle con lo zip calato altezza seno....

                              zitto v?!!



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X