Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il solito studio sport
Collapse
X
-
italia=calcio.
citando un tipo "non togliermi il pallone e non ti disturbo piu."
J Ax.
vi siete accorti della somma leccata di Fido ieri sera?
x via del saluto?
? partito da sotto sotto ed ? arrivato x bene inb cima al "sentiero" del suo idolo.......che mer?a di uomo......
il brutto ? che rispecchia l'itagliano medio.....
Comment
-
Originally posted by renz View Post
vade retro satanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
a me piace tantissimo il calcio e spesso e volentieri mi godo il campionato argentino
ma qui si parla di 3 medaglie all'europeo di nuoto...caxxo ce ne frega del messico-paraguay et simili!!!
forse perch? ? trasmesso dalla rai e non vogliono far servizi?
pessimi e ridicoli!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
preparatevi perch? la prossima stagione ci sar?, l'anticipo del venerd?, quello del sabato,la domenica dalle 12,30 alle 22,30, luned? posticipo della serie b, marted? e merc. champions e gioved? europa league.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postpreparatevi perchè la prossima stagione ci sarà, l'anticipo del venerdì, quello del sabato,la domenica dalle 12,30 alle 22,30, lunedì posticipo della serie b, martedì e merc. champions e giovedì europa league.
mi sa che alla tv quest'anno guarderò più dvd o wii che altroLast edited by bennymax; 06-08-10, 07:00.
Comment
-
ciao
purtroppo viene data maggior visibilità agli sport che muovono + interessi (cioè euro) mentre per gli altri rimangono solo le briciole, non solo in tv ma anche sulla carta stampata
questo lo posso anche capire (da un punto di vista puramente del profitto) ma crea un forte squilibrio, esisteranno sempre sport + popolari e sport meno popolari ma se vogliamo far crescere il movimento sportivo in generale (e soprattutto allargare il + possibile la base giovanile che lo pratica) occorre dare spazio un po' a tutto in modo che la maggior visibiltà porti con sè anche sponsor e quindi soldi che servono eccome visto che in fatto di strutture sportive ed impianti siamo carenti, molto carenti
ettoreLast edited by ett69; 06-08-10, 07:55.
Comment
X
Comment