Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi c'? anche chi finge di non sapere(e/o mente a se stesso)...ma questo ? un altro discorso...
Non tutti fingono... molti non sono capaci di non mentire a se stessi...
Percezione alterata della realt?...
Quindi ancora pi? comunisti!
...m' ? scappata anche a me...
Intendevo dire(comunisti a parte...dai ragazzi!)
che esistono persone che pur avvertendo forte una sensazione
o un istinto
la rifuggono rifiutando di guardarsi dentro...
Ascoltarsi una tantum non pu? che agevolarci il compito....
Poi c'? anche chi finge di non sapere(e/o mente a se stesso)...ma questo ? un altro discorso...
Non tutti fingono... molti non sono capaci di non mentire a se stessi...
Percezione alterata della realt?...
Quindi ancora pi? comunisti!
...m' ? scappata anche a me...
o un istinto
A parer mio questo ? il problema pi? arduo delle nostre esistenze...
... il Bambino immacolato dentro di noi ? sempre difficile da accontentare ma il suo spirito libero ci ? indispensabile come guida nel raggiungimento dei valori pi? alti ke sentiamo dentro...
... non so quanto sia giusto, ma io sto perseguendo la via del compromesso in un profilo forse pi? basso ma legato ad affetti e abitudine diventate davvero mie e ormai indispensabili per la mia armonia...
... anke se Lui spesso, molto spesso, scalpita violentemente...
o un istinto
E' che osservo gente che non ha la bench? minima percezione del dubbio...
Tutto ? riconducibile ( secondo i loro schemi mentali) ad un "sistema" standard che si ? costruito nella loro testa. Un' insieme di preconcetti e motivazioni dettate, non dalla "meditazione" ma dall' assorbimento di nozioni "esterne".
Una sorta di limbo tra l' essere e il sembrare in cui le azioni, spesso, non corrispondono alle parole.
Non ? una mancanza di coraggio nel confrontarsi con se stessi ma una totale inconsapevolezza di se stessi.
A volte ingannano... sembrano talmente "quadrati" nei loro ragionamenti da apparire come persone "consapevoli"...
Non ? difficile cascarci, e quando ci si mettono di mezzo anche i sentimenti, rendersi conto dell' "equivoco" diventa veramente difficile e doloroso.
Almeno, aver paura di se stessi, indica l' aver carattere ( non in positivo)...
Comment