Un bimbo ? un foglio immacolato. Lui sceglie senza pensare. Butta via con la stessa facilit? quello che non gli piace ma, intanto, inizia a colorare il suo "foglio" con tutte le sfumature che incontra nelle sue scelte.
Il bimbo cresce e le sfumature sono diventate tante. Cos? tante che, ogni volta, sembra impossibile trovare chi ne possa aggiungere ancora una...
Un bimbo non rinuncia mai a provare... Un bimbo cresciuto comincia a rinunciare...
CHi dei due ha ragione?
Il candido Bianco racchiude in s? tutti i colori ed ? il pi? luminoso.
La sua luce illuminava tutto in una maniera che rischiamo sempre di dimenticare. Le sfumature spesso filtrano la nostra visione della realt? dandole colori che non le appartengono.
Io voglio, non "io vorrei"...
Tutto ? non "sembra"...
Il bimbo cresce e le sfumature sono diventate tante. Cos? tante che, ogni volta, sembra impossibile trovare chi ne possa aggiungere ancora una...
Un bimbo non rinuncia mai a provare... Un bimbo cresciuto comincia a rinunciare...
CHi dei due ha ragione?
Il candido Bianco racchiude in s? tutti i colori ed ? il pi? luminoso.
La sua luce illuminava tutto in una maniera che rischiamo sempre di dimenticare. Le sfumature spesso filtrano la nostra visione della realt? dandole colori che non le appartengono.
Io voglio, non "io vorrei"...
Tutto ? non "sembra"...
Comment