Dopo 4 anni sono andato in assicurazione a farmi fare un preventivo rca per la moto e mi ? uscito fuori qualcosa come 3000 euro con RAS perch? divevano che il mio attestato di rischio era scaduto visto che erano passati i 4 anni.....ok ma possibile che uno che deve assicurare la moto che fa deve pagare pi? di una ferrari enzo!!!ma che paese di merda!Mi date qualche nome di ass.dove poter provare a fare un preventivo?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione!!!Maledetti!
Collapse
X
-
-
Originally posted by HorsePower View PostDopo 4 anni sono andato in assicurazione a farmi fare un preventivo rca per la moto e mi ? uscito fuori qualcosa come 3000 euro con RAS perch? divevano che il mio attestato di rischio era scaduto visto che erano passati i 4 anni.....ok ma possibile che uno che deve assicurare la moto che fa deve pagare pi? di una ferrari enzo!!!ma che paese di merda!Mi date qualche nome di ass.dove poter provare a fare un preventivo?grazie
-
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma deve esserci un errore o semplicemente sono folli in quell'agenzia, un 18nne fresco di patente B paga meno per l'auto...
Dove lavoravo per le moto era classe di merito 14 (quella di ingresso 10) e aumentava il premio tipo dell'80-90%
Comment
X
Comment