Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione!!!Maledetti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione!!!Maledetti!

Dopo 4 anni sono andato in assicurazione a farmi fare un preventivo rca per la moto e mi ? uscito fuori qualcosa come 3000 euro con RAS perch? divevano che il mio attestato di rischio era scaduto visto che erano passati i 4 anni.....ok ma possibile che uno che deve assicurare la moto che fa deve pagare pi? di una ferrari enzo!!!ma che paese di merda!Mi date qualche nome di ass.dove poter provare a fare un preventivo?grazie

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Dopo 4 anni sono andato in assicurazione a farmi fare un preventivo rca per la moto e mi ? uscito fuori qualcosa come 3000 euro con RAS perch? divevano che il mio attestato di rischio era scaduto visto che erano passati i 4 anni.....ok ma possibile che uno che deve assicurare la moto che fa deve pagare pi? di una ferrari enzo!!!ma che paese di merda!Mi date qualche nome di ass.dove poter provare a fare un preventivo?grazie
    Ma l'attestato non vale 5 anni?

Comment

• Font Size
      bhò fatto sta che è uscito 3000 euro

Comment

• Font Size
        che massa di ladri

Comment

• Font Size
          che?? ma che ti vogliono assicurare una moto o una portaerei??

Comment

• Font Size
            ahhahaha 3000 euro non ci credo neanche se lo vedo

Comment

• Font Size
              credeteci la ragazza proprietaria dell'assicurazione che tra l'altro è mia amica è rimasta di ***** pure leiLe ho detto....se mi assicuravo una ferrari enzo spendevo meno ahaha

Comment

• Font Size
                Fatti consigliare da renz: lui praticamente ci vive in assicurazione!

Comment

• Font Size
                  volevo assicurare la moto giusto per fare qualche giretto ad agosto in attesa di venderla ma mi sa che ci rinuncio

Comment

• Font Size
                    credeteci la ragazza proprietaria dell'assicurazione che tra l'altro ? mia amica ? rimasta di ***** pure leiLe ho detto....se mi assicuravo una ferrari enzo spendevo meno ahaha

ah sicuro!

Comment

• Font Size
                      L'appestato di rischio vale 5 anni se non è cambiato qualcosa con l'ultima modifica al cds

Comment

• Font Size
                        volevo assicurare la moto giusto per fare qualche giretto ad agosto in attesa di venderla ma mi sa che ci rinuncio
                        che vuoi che siano 3000 euro, giusto una moto usata

Comment

• Font Size
                          Scusa ma deve esserci un errore o semplicemente sono folli in quell'agenzia, un 18nne fresco di patente B paga meno per l'auto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scusa ma deve esserci un errore o semplicemente sono folli in quell'agenzia, un 18nne fresco di patente B paga meno per l'auto...

ma infatti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Il problema ? che se gli considerano l'appestato di rischio scaduto ? la classe massima assicurabile.
                              Dove lavoravo per le moto era classe di merito 14 (quella di ingresso 10) e aumentava il premio tipo dell'80-90%

Comment

X
                              Working...
                              X