Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te invece sei talmente abituato che non hai piu' bisogno che si travestano da donne hai completato la trasformazione in gay da tempo..
ah.. ma ti metti ancora a petto nudo nel letto col pannolone a fare il gioco dell'uomo nero che esce dall'armadio che ti violenta.. oppure hai smesso dopo i 14 punti di sutura che t'han dato dietro quando ti eri portato quel mandingo superdotato?
Te invece sei talmente abituato che non hai piu' bisogno che si travestano da donne hai completato la trasformazione in gay da tempo..
ah.. ma ti metti ancora a petto nudo nel letto col pannolone a fare il gioco dell'uomo nero che esce dall'armadio che ti violenta.. oppure hai smesso dopo i 14 punti di sutura che t'han dato dietro quando ti eri portato quel mandingo superdotato?
ovvio poi esco e vado anche a mignotte giusto per non farmi mancare nulla
si vede che io gli sono simpatico...io ho da loro 4 assicurazioni e nn arrivo a 1500 euro in tutto...
ps: INFORMATI prima di sparare sentenze...
ho fatto preventivi per me e per tutti i miei parenti compresi quelli della cambgia e del congo...sono venue fuori cifre spropositate...si vede che gli sto sul culo
Comment