Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda Bratz, il mio sogno più grande ora è riuscire in pochi anni a comprarmi casa come dico io, per poter comprare "la fidanzatina" a Beat...
Bellissima Margot
allora... mio padre è maniaco per il giardino.
Lui ha il pollice verde.
Quindi ho il pratino è tutto pieno di fiori
Appena ho messo Margot sul giardino ha scavato 2 buche!
Ancora il mio vecchio non le ha viste per fortuna!
Seee, dura prova per quel cuccioletto l? per la pausa pranzo?!? Fai un bel nipotino ai tuoi e smollaglielo il pi? possibile a tempo pieno, allora s? che li metterai a dura prova!!
Infatti dal titolo pensavo avessi/ste messo in cantiere un pupo...
Seee, dura prova per quel cuccioletto l? per la pausa pranzo?!? Fai un bel nipotino ai tuoi e smollaglielo il pi? possibile a tempo pieno, allora s? che li metterai a dura prova!!
Infatti dal titolo pensavo avessi/ste messo in cantiere un pupo...
Gi? fatto (ma io son vecchio, infatti alla tua et? non l'avevo ancora) ed infatti mia suocera ? letteralmente fiaccata; ossa, specie il tallone in disfacimento e dito del piede rotto...finch? dura...
Per quello dicevo... Infatti a farne un altro ci stiamo pensando un p?, non vorremmo avere sulla coscienza qualcuno..
Comment