Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenne per la telefonia (famigerati tralicci)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    e pensa che nonostante ci? la vita media delle persone aumenta
    beh considera che questi VELENI sono diffusi a livello di massa da una decina...quindicina di anni.. (ma il top sono gli ultimi anni )

per l'et? media si prendono intervalli molto pi? lunghi......

quindi il danno......se ce ne fosse.....si far? sentire tra qualche anno....

(fosse per me tornerei al vecchio sirio e stop, - non si vede eh -)

si campava ugualmente.....anzi meglio......

Comment

• Font Size
      Originally posted by erik77 View Post
      Ad oggi, sulle frequenze e sulle potenze usate nel campo della telefonia mobile non c'e` nessun studio che parli di effetti dannosi, speriamo bene..
      Esatto ci sono regolamenti comunali che in Italia sono tra l'altro veramente assurdi!!
      Regolamenti che non si basano ne su statistiche ne su fatti concreti ma su "liberi pensieri" delle relative amministrazioni che spesso sono in netto contrasti con leggi regionali, nazionali, europee....

Vero, ultimamente MOLTO MENO di una volta...
      Studi sugli effetti negativi dei ripetitori ce ne sono eccome, io stesso ne ho letti (un po' alla vol? ) un paio, ma, come dicevo, altri ce ne sono del tutto opposti

I regolamenti comunali saranno anche assurdi, per? se tutti richiedono una certa la lontananza da su questi cosi, allora io, da uomo della strada, comincio ad arrovellarmi un pochino ...

I fornitori pagano poco ? Secondo me dovrebbero diminuire il compenso dei vari - inutili, ma simpatici - Aldo G e G, dei vari - bella, ma inutilissima - Belen, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Studi sugli effetti negativi dei ripetitori ce ne sono eccome, io stesso ne ho letti (un po' alla vol? ) un paio, ma, come dicevo, altri ce ne sono del tutto opposti

sai quanto costa a una multinazionale zittire una ricerca? pochissimo

fai 1+1........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          sai quanto costa a una multinazionale zittire una ricerca? pochissimo

fai 1+1........
          E' ben organizzato sto complotto tanto che lo insegnano pure a scuola

Comment

• Font Size
            Scusa ma mi dici che ho detto una boiata e poi confermi la loro non pericolosit?
            ho solo detto che non e' vero che non fanno niente......ma e' altresi vero che e' possibile salvaguardarsi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ho solo detto che non e' vero che non fanno niente......ma e' altresi vero che e' possibile salvaguardarsi.....

e come Hal

se anche scagliassi il mio nokia sul muro....intorno a me avrei sempre altri 10 xxxxxx che continuano ad usarlo come se fosse una droga....

Comment

• Font Size
                infatti......quello che dico io!!!!!!

chiss? perch? (nonostante qualche luminare di turno vorrebbe dimostrare il contrario) il male del secolo ? in aumento.....(e non in fasce borderline...quindi causa invecchiamento)......

ragazzi mangiamo shit e siamo bombardati da wi-fi e cellulari......altroch?....

(solo che il soldo in questo caso sistema e azzitta tutto)
                vero.....il D.I.O. soldo aiuta molto!!

Comment

• Font Size
                  E' ben organizzato sto complotto tanto che lo insegnano pure a scuola
                  quando muovi palate di capitali....hai societ? quotate in borsa....ecc...

sai quanto te ne importa della scienza?.....

basti guardare l'eternit.......per molti anni c'era persino qualche figlio di pxxxxxx che diceva che fosse innocuo.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    vero.....il D.I.O. soldo aiuta molto!!

aggiungo: :
                    Last edited by Anima998; 05-08-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                      quando muovi palate di capitali....hai societ? quotate in borsa....ecc...

sai quanto te ne importa della scienza?.....

basti guardare l'eternit.......per molti anni c'era persino qualche figlio di pxxxxxx che diceva che fosse innocuo.............
                      Ma se la scienza che insegnano a scuola (almeno nel mio caso 3 anni di telecomunicazioni ) dice che non son dannose (ovviamente rispettando certi accorgimenti ) e voi dite che dire che non fan male ? un complotto
                      Sti complottisti son ben radicati nella societ? per diffondere il loro credo nella dottrina scolastica

Comment

• Font Size
                        Ma se la scienza che insegnano a scuola (almeno nel mio caso 3 anni di telecomunicazioni ) dice che non son dannose (ovviamente rispettando certi accorgimenti ) e voi dite che dire che non fan male è un complotto
                        Sti complottisti son ben radicati nella società per diffondere il loro credo nella dottrina scolastica
                        finanziare certe ricerche richiede tempo e soldi..(tanti, me lo racconta una ragazza che lo fa per lavoro in altro ambito)
                        oltre al fatto che appunto, su un dieci/quindici anni non hai una casistica (seppur numericamente consistente) sufficiente per dare il via a queste ultime.....

ora....tranne i governi (e il nostro si sa che per queste cose investe tantissimo ) a quale privato conviene finanziare una roba del genere?

verrà fatto soltanto quando (quindi mi auguro mai) la casistica potrebbe essere elevata al punto da dare fastidio serio ai conti economici dei vari ssn....(ma se nessun governo alza la testa già adesso che certi cicli di farmaci costano uno sproposito...... )

edit: ovviamente nessun complotto
                        Last edited by Anima998; 05-08-10, 09:12.

Comment

• Font Size
                          Partiamo dal fatto che non fanno assolutamente nulla .
                          Poi comunque il segnale viene diffuso con un certo angolo (in base al tipo di antenna) quindi sotto l antenna ? proprio il posto dove non ricevi alcun segnale se non di riflesso
                          per la prima parte della tua risposta non ci sono studi temporali "lunghi" cioe' essendo la telefonia cellulare presente "solo" da 20 anni,da un punto di vista medico/scientifico gli studi fin'ora attuati sono poco relistici.

Per la seconda parte confermo,e' esattamente cosi.

Comment

• Font Size
                            qui facciamo un bel po di confusione
                            I cellulari sfruttano le onde radio per propagare il segnale ne pi? ne meno con frequenze dedicate
                            Ora se mi dite che le onde radio non son mai state studiate o che sono in giro da 20 anni

Comment

• Font Size
                              qui facciamo un bel po di confusione
                              I cellulari sfruttano le onde radio per propagare il segnale ne pi? ne meno con frequenze dedicate
                              Ora se mi dite che le onde radio non son mai state studiate o che sono in giro da 20 anni
                              io mi riferivo all'uso in se del cellulare......idem del wi fi....

(se uno vicino a te sta usando certa robetta....stai pur tranquillo che una dose aggiuntiva di onde te le becchi anche te )

Comment

• Font Size
                                io mi riferivo all'uso in se del cellulare......idem del wi fi....

(se uno vicino a te sta usando certa robetta....stai pur tranquillo che una dose aggiuntiva di onde te le becchi anche te )
                                io mi riferivo a capello
                                il nostro corpo ? costantemente attraversato da onde
                                anche nel deserto del gobi sei attraversato da onde
                                il discorso ? vedere che potenza ha quel segnale e quanta potenza serve perch? il nostro corpo ne risenta

Comment

X
                                Working...
                                X