Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventare padri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Un mio carissimo amico ha appena fatto una bellissima bambina a 40 anni lui e 40 anni lei ... a 20 anni di lei loro ne avranno 60 ... pazienza ... ci pu? stare dai ..
    io ho due figli
    e ho 40 anni...come mia moglie
    ci piacerebbe avere un altro figlio...tanto

    a 60 anni oggi si ? giovani, tra 20 anni lo si sar? ancora di pi?
    conosco amici che alla soglia dei 60 anni vanno in moto fortissimo.....per dirne una

    il problema ? che per mettere al mondo un figlio ci vuole serenit? economica e molto tempo da dedicargli
    queste due "piccole" necessit? sono pi? limitanti di madre natura e del fatto che avrai un figlio 20enne a 60 anni.........

    oggi mi guardo indietro e capisco che avrei dovuto avere pi? figli, che sono l'unica cosa per la quale vale la pena di vivere

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by nonno enio View Post
      agganciamo l'essere padri con l'altro topic sulle giovanissime un po' troie**e??
      questa l'ho appena pescata --> dal sito di Cioe' <--
      domanda:
      Cara dottoressa ho 14 anni e mi chiamo Sofia, non sn molto esperta di queste cose; le vorrei fare una domanda: quando una ragazza ha avuto un rapporto sessuale e poi deve fare una visita dal ginecologo, lui se ne accorge di ci?? Ho bisogno di sentire l'opinione di un'esperta.Grazie.

      risposta:

      Ciao Sofia. Devo confermarti che il ginecologo, durante la visita, si accorge sicuramente se la paziente ha avuto rapporti sessuali..

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh distorci quanto vuoi ma parlando di 20 milioni di omicidi da parte di Stalin mi viene da cheidere come mai si parli sempre e solo dell'olocausto con i suoi 7 milioni di morti .

        Mamma che schivo .
        mi piacerebbe provare a darti una spiegazione basata su diverse fonti, ma dovrei farlo in pm per rispetto (l'argomento ? cmq fortemente politico)

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Anima998 View Post
          mi piacerebbe provare a darti una spiegazione basata su diverse fonti, ma dovrei farlo in pm per rispetto (l'argomento ? cmq fortemente politico)

          soprattutto, sarabbe simpatico spiegare come mai, sapendo dell'esistenza dei campi di sterminio, gli Alleati non intervennero, se non mesi dopo la scoperta
          salvo poi stipare i profughi in Palestina, allora protettorato inglese, per poi abbandonare l'area al proprio destino

          e non dimentichiamoci che gli Americani acquisirono i vari diari dei medici nazisti, o per intenderci quelli redatti durante le torture "a scopo medico/scientifico"

          e' bellissima, la storia, quando e' scritta solo dai vincitori

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by |KC| View Post
            soprattutto, sarabbe simpatico spiegare come mai, sapendo dell'esistenza dei campi di sterminio, gli Alleati non intervennero, se non mesi dopo la scoperta
            salvo poi stipare i profughi in Palestina, allora protettorato inglese, per poi abbandonare l'area al proprio destino

            e non dimentichiamoci che gli Americani acquisirono i vari diari dei medici nazisti, o per intenderci quelli redatti durante le torture "a scopo medico/scientifico"

            e' bellissima, la storia, quando e' scritta solo dai vincitori

            appunto

            Kc dai!!!!!! che non possiamo parlare di politica......

            solo una cosa: area abbandonata al proprio destino........non si direbbe

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by livelegend View Post
              io ho due figli
              e ho 40 anni...come mia moglie
              ci piacerebbe avere un altro figlio...tanto

              a 60 anni oggi si ? giovani, tra 20 anni lo si sar? ancora di pi?
              conosco amici che alla soglia dei 60 anni vanno in moto fortissimo.....per dirne una

              il problema ? che per mettere al mondo un figlio ci vuole serenit? economica e molto tempo da dedicargli
              queste due "piccole" necessit? sono pi? limitanti di madre natura e del fatto che avrai un figlio 20enne a 60 anni.........

              oggi mi guardo indietro e capisco che avrei dovuto avere pi? figli, che sono l'unica cosa per la quale vale la pena di vivere
              quotone..............

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mah..

                la penso diversamente

                Ci sono certi 60 enni pi? giovani di tanti 30enni...
                sono d'accordissimo MA devi tenere in conto dei tracolli abbastanza rapidi dall'oggi al domani...

                Magari a 60 ne dimostri 40 ma a 70 ne dimostri 80...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Kc dai!!!!!! che non possiamo parlare di politica......
                  a dire il vero, stavamo parlando di Storia
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  solo una cosa: area abbandonata al proprio destino........non si direbbe
                  gli Inglesi abbandonarono la Palestina al suo destino, con il risultato dell'astio crescente tra i palestinesi, ovvero chi viveva li' da secoli, e gli ebrei, ovvero i remoti discendenti degli abitanti di secoli prima e che rivendicavano quella terra come loro

                  sempre per dovere di cronaca, il primo attentato fu ad opera degli ebrei
                  il resto, cioe' l'odio dei Paesi arabi e il cappello USA (soprattutto grazie alla potente - e ricca - lobby ebrea statunitense), e' storia degli ultimi 50 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by |KC| View Post
                    a dire il vero, stavamo parlando di Storia

                    gli Inglesi abbandonarono la Palestina al suo destino, con il risultato dell'astio crescente tra i palestinesi, ovvero chi viveva li' da secoli, e gli ebrei, ovvero i remoti discendenti degli abitanti di secoli prima e che rivendicavano quella terra come loro

                    sempre per dovere di cronaca, il primo attentato fu ad opera degli ebrei
                    il resto, cioe' l'odio dei Paesi arabi e il cappello USA (soprattutto grazie alla potente - e ricca - lobby ebrea statunitense), e' storia degli ultimi 50 anni
                    storia e politica sono come i caramba....quasi sempre insieme

                    ps: confermo, soprattutto il secondo capoverso

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      mi piacerebbe provare a darti una spiegazione basata su diverse fonti, ma dovrei farlo in pm per rispetto (l'argomento ? cmq fortemente politico)

                      La casella postale ? vuota se hai piacere

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ma che ci azzecca la storia con sto post?
                        a volte fate dei collegamenti logici davvero difficili da seguire
                        viva gli ot (senza polemica ovviamente!!)
                        Last edited by ladyduke; 05-08-10, 21:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ma che ci azzecca la storia con sto post?
                          colpa di Lele che guarda History Channel
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          a volte fate dei collegamenti logici davvero difficili da seguire
                          e se lo dice una donna, buona camicia a tutti

                          e' solo che leggi distrattamente i post e non segui l'evelversi fisiologico del thread

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La casella postale ? vuota se hai piacere
                            tra un po' stacco che sono cotto ma domattina scrivo qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ma che ci azzecca la storia con sto post?
                              a volte fate dei collegamenti logici davvero difficili da seguire
                              viva gli ot (senza polemica ovviamente!!)
                              davvero me lo stavo chiedendo anche io




                              Originally posted by |KC| View Post
                              colpa di Lele che guarda History Channel

                              magari passassero qualcosa cos? anche in chiaro

                              Minoli (seppur molto competente) ? troppo poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X