Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto alla politica ... son deluso fortemente da questo fallimento del governo
.
considera che la riforma della scuola.....? una cosa che va fatta assolutamente.....e per la quale hanno fallito governi di tutti i colori....
l'Italia sta ancora aspettando una riforma degna di questo nome.....in quanto l'ultima in ordine di tempo ? la Gentile datata se non sbaglio.....1923.....e gli altri paesi avanzano....
purtroppo una serie di interessi che stanno dietro impediscono a chi ha in mano le leve, di qualunque provenienza essi siano, di pensare IN PRIMIS al bene e allo sviluppo della Nazione
Si ma vedere rinfrescata la memoria ... scuote sempre
la teoria di solito trova applicazioni pratiche molto distorte.
Anche Cristo diceva "lasciate che i pargoli vengano a me" ma non credo che intendesse quello che fanno certi preti .......
Cosa penso io sul mettere al mondo figli essendo in l? con gli anni?
Beh... mio figlio compie trent'anni e mia figlia 26. Dopodich? per evitare ogni ulteriore figliolanza mi son fatto sterilizzare!
Da oltre vent'anni sono una perfetta macchina sessuale senza fini riproduttivi!
Beh... mio figlio compie trent'anni e mia figlia 26. Dopodich? per evitare ogni ulteriore figliolanza mi son fatto sterilizzare!
Comment